Marathon Bet e i brutti scherzi(forse limitazione)
-
purtroppo oggi sono stato limitato anche io a puntata max di 2€ cosa mi consigliate di fare? mai fatto sure ne niente....brutto colpo!
-
@m-ale92 non puoi purtroppo farci nulla... dobbiamo aspettare e sperare che un giorno vengano rialzati
-
Oggi sono stato limitato anche io a 2 € su tutto. Sarà perché ho fatto 4-5 sure in giornata e il caso ha voluto pure che le vincessi tutte? Però se mi fanno giocare c’è possibilità che perda qualcosa, ma a 2€ alla volta ovviamente chiuderò il conto se non rivedono le quote. Poi una domanda da profano. Loro sanno di mettere fuori quote da sure? Se si, allora qual è il problema se uno le gioca?
-
@vovich lo sanno o meglio non possono evitare che ci siano pochi minuti in cui alcune quote sono sballate e generano surebet. Quello che possono fare è andare a pescare tutti quelli che ci hanno puntato sopra e limitarli se hanno un profilo da ninja e non da scommettitore standard (se scommetti normalmente e ti capita una volta ogni mille anni di puntare 10 euro su una sure per sbaglio stai tranquillo che non ti limitano)
-
@bomberninja9293 grazie per la risposta. la mia ulteriore sfiga è stata che le ho vinte tutte, una dopo l'altra, presso di loro.
Comunque non vedo il problema. Alla lunga il bookmaker vince sempre. -
@vovich se giochi le sure no
-
@vovich è giusto ciò che dici tu e anche chi ti ha risposto. Tuttavia mARa sta avendo un comportamento che come scritto diversi giorni fa ha spiazzato un bel po' di ninja e anche i possessori del manuale del buon giocatore d'azzardo
-
Limitato a 2 euro senza aver mai fatto una sure!!!!! e niente campionati stranissimi.....contattato assistenza.. risposte classiche... nell'attesa della revisione dei limiti... cash out... ho lasciato solo 7 euro poi deciderò se chiudere
-
@esuig come ho detto a molti prima di te mara è l'eccezione alla regola. Oppure banalmente dimostra che tutte le nostre 'regole (non) scritte' sul manuale del bravo ninja come profilazione ecc. non valgono un *.
-
Mi aggiungo anche io alla lista dei limitati a 2€. Mai fatto una sure, mai scommesso su serie B paraguaine e simili. Ho sempre cercato di tenere un profilo basso, apparte ovviamente lo scommettere importi ad esempio 47€-58€ e non importi tondi.
Gli altri limitati, si sono mai rivisti rialzare l'importo scommettibile? Oppure devo rassegnarmi che non potrò più usare marathon? -
@planc7 attendi un poco, poi inizia a contattare la chat chiedendo di alzare i limiti
Personalmente dopo 4-5 volte si sono alzati, ora sono di nuovo nella fase pre-limitazione però dopo 2 mesi che si erano rialzati
-
sono 6 mesi che tento...non farti troppe illusioni...
-
Salve ho una questione da presentarvi,
Marathon bet non mi lascia scommettere su di un match in particolare, nella cronologia scommesse risulta "rifiutata" per 2 volte
"La scommessa non è stata accettata per mancata convalida da parte di ADM" qualcuno mi sa aiutare ? non mi pare che sia stato limitato l'account perchè riesco a scommettere per qualsiasi altro match, qualcuno potrebbe aiutarmi a fare chiarezza? -
@Giusepped Ciao Giuseppe, tu come ti accorgi che la scommessa viene rifiutata? Vai a controllare ogni volta nella sezione scommesse? è già la seconda volta che mi succede e rimango scottato... Purtroppo in entrambe le volte per la fretta mi sono dimenticato di controllare.
-
@fabbry21 io sono durato nemmeno 1 mese dal rialzo davvero indecente in sto periodo la zia Mara
-
@SmokingBianco e vabbè amen, ci si affiderà ad altri xD
-
@fabbry21 e si ma non ce ne sono. E ci sono 2 tipi di persone: chi lo pensa e chi mente.
Purtroppo mara è un sito di serie z per gli scherzi che sta facendo (cito anche i poveri colleghi @Giusepped e michele salvemini ) ma ha quote che altri siti possono solo sognare.
Come? Non lo so, c'è da dire che ha il braccino corto con i bonus come un t-rex senza braccia, insomma inesistenti. Ma posso dirvi con fermezza che è quello con le quote migliori di tutti. è il sito con licenza aams che più si avvicina a quelli sprovvisti proprio per le quote molto elevate rispetto alla concorrenza. -
@Winkratos ma hai perfettamente ragione per carità, ma purtroppo noi non possiamo farci nulla...
-
Ragazzi, come si fa a capire che si è sulla via delle limitazioni su mara?
C'è una precisa escalation o ti possono limitare dall'oggi al domani? -
@kjuve se scommetti sulla partita sbagliata ti possono [censored] immediatamente, altrimenti te ne accorgi man mano perché diminuiscono i limiti di puntata gradualmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet