[duplicata] Betfair bonus benvenuto 20€ + 10€ settimanali
-
Buongiorno, apro questa discussione perché ho un dubbio sul bonus di benvenuto di betfair. Da il bonus sul primo deposito e successivamente 10€ settimanali per 10 settimane per un totale di altri 100 euro.
Questi sono i requisiti per aderire alla promozione:"
La presente promozione è rivolta ai clienti che hanno aperto un conto utilizzando il codice promozionale ZIT200, ZITBE5, RUSSIA, ZOOM3X, ZONA30, ZAUTOG o qualsiasi ZWCxxx.CHE COSA DEVO FARE E QUANDO?
- Clicca su "Partecipa ora"
- Piazza 5 scommesse d'importo non inferiore a €10 su qualsiasi Sport ed Evento a quota 2.0 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una
selezione dovrà essere a quota minima 2.0.
3.Riceverai immediatamente un bonus di €10
N.B. Qualora non partecipassi ad uno o a più bonus settimanali, il periodo promozionale avrà comunque una durata pari a 10 settimane dalla data di registrazione.
Il bonus verrà accreditato solamente agli utenti che avranno soddisfatto i requisiti sopra richiesti.
""Posso quindi fare 5 scommesse identiche sulla stessa partita nello stesso giorno? o mi conviene dividere le 5 scommesse su più partite?
-
@metalfox9393 scrivi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4883/come-funziona-il-bonus-benvenuto-di-betfair/4
Comunque chiedi in chat, per Sisal ad esempio potevi giocare 5 scommesse sulla stessa partita, ma per betfair non so come funzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet