[Lottomatica] 5€ di Bonus Skill Games per te!
-
Mail:
Gioca dove vuoi con gli Skill Games. Portali sempre con te grazie all'app e ricevi il rimborso delle tue giocate!Dal 18 al 20 Febbraio, scegli uno dei tanti giochi disponibili sull'app e ricevi il rimborso del 50% delle tue giocate effettuate dal tuo smartphone o dal tuo tablet fino ad 5€. Cogli l'occasione e se non l'hai ancora fatto, prova la nostra applicazione degli Skill Games disponibile per dispositivi iOS e Android.
Cosa aspetti? Non hai ancora scaricato l'APP Skill Games? Clicca qui
Vivi l'esperienza degli Skill Games da mobile in poche semplici mosse.
Partecipare alla promozione è semplice:
accedi al tuo conto gioco dall'app degli Skill Games
inserisci il codice promozionale SKILLMO nella sezione Le tue Promozioni dell'Area Personale
inizia a giocare ed immergiti nel mondo degli Skill Games ovunque sei
ricevi il bonus fino ad 5€T&C:
- La promozione è valida dal 18/2/2019 alle 23:59 del 20/2/2019 e prevede l'erogazione di un bonus del valore massimo di 5€.
Il bonus verrà erogato come rimborso del 100% delle sole giocate Skill Games da mobile nel periodo. Il bonus sarà spendibile solo sugli Skill Games.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.
I clienti con Conto Gioco limitato non possono partecipare alla promozione (art. 5 del contratto).
Dato che ho letto una discussione precedente dove utilizzavano 0,50 e poi subito il bonus fino a finirlo ed uscendo con un profitto, questa è sfruttabile con 1€ per partita (dato che è 50%)?
- La promozione è valida dal 18/2/2019 alle 23:59 del 20/2/2019 e prevede l'erogazione di un bonus del valore massimo di 5€.
-
Ciao scusa, è una promozione di Sisal? Non sono riuscito a capirlo, ma gli unici skill games di cui ho memoria sono su Sisal
-
@eugeniosly Scusami hai ragione aggiungo subito la tag, comunque è promozione bettet (lottomatica)
-
@golele Si volevo poi dire Better, ho fatto confusione!
-
@eugeniosly è sfruttabile secondo te?
-
@golele strano pero'...prima dice 50% ...nei termini parla di 100%....chiederei conferma in chat fossi in te
-
@Danubio Nel caso del 50€ non è sfruttabile mentre nel caso di 100% può esserlo, giusto?
-
@golele no, è puro gioco d'azzardo secondo me... Io farei così: entri in una lobby di un qualche gioco che ti piace (briscola ad esempio), trovi una partita che abbia un buy-in da 5€ e che sia 1vs1. Fai la tua partita, cerchi di vincere e se vinci ti porti a casa il montepremi (che suppongo sarà 9€ o giù di lì...), se perdi ti danno i 5€ bonus che puoi ripulire con un punta e banca... Quindi il peggio che può succedere è che tu perda 50 cent; per un guadagno di 10€ circa si può tentare!
-
@golele bisogna vedere quale e' la giocata minima sugli Skill e se il bonus viene erogato ad ogni giocata o interamente
-
@eugeniosly Ma il bonus parla di 50% con questo metodo perderei 2,5€ che il bonus non restituisce
-
@eugeniosly no,il bonus e' spendibile solo sugli skill games
-
@golele se ci sono tornei da 0,50 centesimi io proverei....se arriva il bonus vai avanti x altre 9 partite...altrimenti lascerei stare
-
@Danubio @golele Okay allora io lascerei stare per 2 motivi: il primo è che il bonus come mi avete fatto notare è rigiocabile solo sugli skill e secondo perché i t&c non sono per niente chiari, quindi direi che si può passare oltre, almeno per quanto riguarda me
-
@Danubio Dovrei depositare perchè non ho fondi su questo book, nel caso non sia sicura non credo mi convenga farlo
-
@golele Ma no....se devi depositare lascia stare
-
Va benissimo, grazie ragazzi @Danubio @eugeniosly
-
@golele io la sfrutto con un amico che ha ricevuto anche lui la stessa promo, giochiamo uno contro l'altro, cosi si e sicuri di vincere. Guadagno di circa 3.50/4€
-
@Alpa97 ah bello, non credevo si potesse!! @golele giochiamo insieme?
-
@eugeniosly basta che uno apra la partita e l'altro ci entri. Bisogna mettersi d'accordo ed entrare prima di un altri ahhaah
-
@Alpa97 perfetto, buy-in 5€ chiaramente, vincita quant'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet