[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 una domanda oggi ho fatto la qualificante con un punta punta
su 365 ho puntato 50 euro a quota 1,53 sull'altro book mi diceva di puntare 29 euro a 2,6
nel caso di vittoria su 365 avrei perso 2,50 nel caso di vittoria sul secondo book avrei perso 3,60.
Siccome non mi andava di puntare 29(troppo sospetta come cifra) ho puntato 30 euro sul secondo book
e per i calcoli che mi sono fatto se vincessi su 365 perderei 3,50 anzichè 2,50 mentre se vincessi sul secondo book perderei 2 euro anzichè 3,60
dico bene o sbaglio qualcosa? mi è sorto il dubbio perchè ho fatto il procedimento inverso nel dutcher ho messo punta con il secondo book
e banca con 365 mettendo importo scommessa 30 giusto per vedere.mi trovava la medesima giocata ma anzichè abbinarla come ho fatto io
diceva di puntare 51 anzichè 50 su 365 generando un rating + basso.Mi daresti delle delucidazioni?grazie -
@Shin sì è corretto, guadagni 1€ di meno se vinci su bet365 e 1,6€ in più se vinci sull'altro sito
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma dove posso trovare le istruzioni?
-
@ste4316 c'è la guida al primo post, non mi sembra così difficile da trovare eh
-
scusate se pre-match ho puntato over2.5 e in live puntassi under, sarebbe un problema?
-
@punzy si, non sei uno scommettitore con la S maiuscola, verresti bloccato alle promozioni o limitato
-
Ricevuta anche a sto giro! Bet365 saved the month
-
Ragazzi ma posso giocare anche oggi la qualificante? ... In realtà l'ho appena fatto e non so se dovevo aspettare domani
-
@Salvo-94 Si non ha importanza
-
@alles1997 Grazie mille
-
Effettua una scommessa su Atletico Madrid v Juventus prima del calcio d'inizio.
Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale di questa super sfida.
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €25).Mi e arrivata questa sono nuovo , come si fa a sfruttarla?
-
@paolobonanni Vai all'inizio della discussione, c'è il link per le istruzioni
-
@paolobonanni cominciando a leggere almeno il primo post.
-
@Fgs però anch'io non capisco perché bancare la scommessa live: se vinco, prendo la vincita, se perdo prendo il bonus (e quando lo gioco, lo banco). Dov'è lo sbaglio in questo ragionamento?
-
@barbararos58 che se vinci buon per te, se perdi sei sotto di 50, con il bonus di 50 vai a recuperare il perso, ma non guadagni nulla.
-
@barbararos58 Mmmmmmm..... duuuuuuunque
Ragioniamo a step:- punti e banchi i 50 TUOI pre match = piccola perdita dovuta al raiting
- punti i 50 in live, ora hai due scenari: vinci o perdi. Se vinci buon per te, se perdi rigiochi il bonus e hai una piccola perdita dovuta al raiting.
O vinci o avrai piccole perdite = NON hai un guadagno certo
2 - Bis ) punti i 50 in live in rf 50/50, ora hai due scenari o vinci o perdi la scommessa. Se vinci = guadagno dovuto a vincita - responsabilità (sarà più bassa perchè hai giocato in rf). Se perdi = guadagno dovuto a bancata - puntata (su bet365) + rimborso 50€ su bet365.
In ogni caso hai un guadagno certo
-
Mi mandate una guida per svolgere questa promo? scusate ma sono sceso in basso e non l'ho trovata
-
@Edomala
la guida è in cima alla discussione, in alto, in alto -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet