[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus
-
@Salvo-94 Si non ha importanza
-
@alles1997 Grazie mille
-
Effettua una scommessa su Atletico Madrid v Juventus prima del calcio d'inizio.
Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale di questa super sfida.
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €25).Mi e arrivata questa sono nuovo , come si fa a sfruttarla?
-
@paolobonanni Vai all'inizio della discussione, c'è il link per le istruzioni
-
@paolobonanni cominciando a leggere almeno il primo post.
-
@Fgs però anch'io non capisco perché bancare la scommessa live: se vinco, prendo la vincita, se perdo prendo il bonus (e quando lo gioco, lo banco). Dov'è lo sbaglio in questo ragionamento?
-
@barbararos58 che se vinci buon per te, se perdi sei sotto di 50, con il bonus di 50 vai a recuperare il perso, ma non guadagni nulla.
-
@barbararos58 Mmmmmmm..... duuuuuuunque
Ragioniamo a step:- punti e banchi i 50 TUOI pre match = piccola perdita dovuta al raiting
- punti i 50 in live, ora hai due scenari: vinci o perdi. Se vinci buon per te, se perdi rigiochi il bonus e hai una piccola perdita dovuta al raiting.
O vinci o avrai piccole perdite = NON hai un guadagno certo
2 - Bis ) punti i 50 in live in rf 50/50, ora hai due scenari o vinci o perdi la scommessa. Se vinci = guadagno dovuto a vincita - responsabilità (sarà più bassa perchè hai giocato in rf). Se perdi = guadagno dovuto a bancata - puntata (su bet365) + rimborso 50€ su bet365.
In ogni caso hai un guadagno certo
-
Mi mandate una guida per svolgere questa promo? scusate ma sono sceso in basso e non l'ho trovata
-
@Edomala
la guida è in cima alla discussione, in alto, in alto -
-
@alles1997 grazie della spiegazione, ora è tutto più chiaro!
-
@paolo_lab ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
@Kalidou18 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
BET365 se fosse una donna la porterei a cena fuori tutte le sere
coi suoi soldi!
SENZA FARGLIELO CAPIRE AHAHAHAHAH
-
@Shin per le prossime potresti inserire la scommessa nel tracker basta e vedi il guadagno mettendo un attimo PP1 e poi PP2
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet