[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus
-
@paolobonanni cominciando a leggere almeno il primo post.
-
@Fgs però anch'io non capisco perché bancare la scommessa live: se vinco, prendo la vincita, se perdo prendo il bonus (e quando lo gioco, lo banco). Dov'è lo sbaglio in questo ragionamento?
-
@barbararos58 che se vinci buon per te, se perdi sei sotto di 50, con il bonus di 50 vai a recuperare il perso, ma non guadagni nulla.
-
@barbararos58 Mmmmmmm..... duuuuuuunque
Ragioniamo a step:- punti e banchi i 50 TUOI pre match = piccola perdita dovuta al raiting
- punti i 50 in live, ora hai due scenari: vinci o perdi. Se vinci buon per te, se perdi rigiochi il bonus e hai una piccola perdita dovuta al raiting.
O vinci o avrai piccole perdite = NON hai un guadagno certo
2 - Bis ) punti i 50 in live in rf 50/50, ora hai due scenari o vinci o perdi la scommessa. Se vinci = guadagno dovuto a vincita - responsabilità (sarà più bassa perchè hai giocato in rf). Se perdi = guadagno dovuto a bancata - puntata (su bet365) + rimborso 50€ su bet365.
In ogni caso hai un guadagno certo
-
Mi mandate una guida per svolgere questa promo? scusate ma sono sceso in basso e non l'ho trovata
-
@Edomala
la guida è in cima alla discussione, in alto, in alto -
-
@alles1997 grazie della spiegazione, ora è tutto più chiaro!
-
@paolo_lab ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
@Kalidou18 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
BET365 se fosse una donna la porterei a cena fuori tutte le sere
coi suoi soldi!
SENZA FARGLIELO CAPIRE AHAHAHAHAH
-
@Shin per le prossime potresti inserire la scommessa nel tracker basta e vedi il guadagno mettendo un attimo PP1 e poi PP2
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna