[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus
-
@NinjaBeppe devi puntare l'esatto opposto sulla quota blu, per calcolare quanto devi seguire la guida che ti ho postato
-
@NinjaBeppe (importo bancato+responsabilità) / quota punta blu = importo da puntare per annullare la bancata
-
+€31.14 puliti puliti
-
Esatto, per chi ha fatto errori nella bancata è ha più cose attive ci sono le formule nella guida
-
@LulzSec Rivoglio i -1
-
Non mi fa puntare la bancata che ho fatto
-
Su questa partita ho mezza pagina di scommesse:))))
-
@Ringhio_S Che importo hai inserito? Puoi puntare solo importi multipli di 0.5€
-
Questo post è eliminato! -
Ho bancato 66 a 3.05 adesso la blu e a 4
-
@Ringhio_S questo succede perché non seguite i suggerimenti di puntare bancare nel intervallo...
-
@Ringhio_S Sì, ma quanto hai cercato di puntare?
Hai seguito la formula?
(importo bancato+responsabilità) / quota punta blu = importo da puntare per annullare la bancataSE la quota blu è ancora a 4 devi puntare 50.5€
-
@ilgrandepupas ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atletico Madrid v Juventus:
@NinjaBeppe (importo bancato+responsabilità) / quota punta blu = importo da puntare per annullare la bancata
Grazie, ho usato la tua formula chissà cosa ne esce, fortuna che il bonus è grosso, anche se la correzione che ho fatto non è stata precisa ... sicuramente non dovrei essere andato in perdita
-
Ok ho contropuntato a 66 e ho bancato il pareggio calcolandolo con il calcolatore.
Avendolo puntato a 2.87 ho bancato92.12
Manca qualcosa o ho risolto? -
è giusto puntando juve a 3.75 e bancandola a 4.2 mi viene rating 85%
-
@hubner Stai facendo la qualifcante per il rimborso? Hai selezionato la modalità RF?
-
@hubner no, non è giusto. Probabilmente stai usando il calcolatore in modalità "normale" e non in modalità "riskfree"
-
sono un [censored]
-
Dichiaro aperta la gara per l'RF più alto
-
@KCG4 ho bancato 44 anziche 33, posso rimediare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet