Sisal atletico juve Ribaltone
-
Secondo voi meglio puntare su ribaltone no (se ha lo stesso regolamento) o fare un x2 in live?
Scommetti in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 1.50 su
ATLETICO MADRID - JUVENTUS
Se si verifica la condizione sotto riportata puoi vincere
FINO A 12.500 SISAL POINTS (circa 23-25€)
Aderisci alla card Big Match presente all'interno del Programma Fedeltà e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 1.50 sulla partita oggetto della promozione.
VAI AL PROGRAMMA FEDELTÀ
La condizione sarà:
RIBALTONE
Nel caso in cui si dovesse verificare che all'interno dell'avvenimento, oggetto della promozione, la squadra perdente al primo tempo vinca a fine partita ti verranno accreditati i Sisal Points. -
Secondo me è sfruttabile utilizzando gli handicap o i parziali/finali, purtroppo io non sono in grado
-
@nuvolari no non penso, e sicuramente non ne sarei in grado
-
Mi sa che per ribaltone NO gli altri siti intendono che la squadra 1 vada sotto in qualunque momento ma alla fine della partita vinca, le condizioni Sisal invece specificano "perde a fine primo tempo e vince a fine partita", ma aspetto conferme
-
@Stelio88 Purtroppo non ci sta il mercato Exchange che permette di bancare il parziale/finale. Si potrebbe fare una prova in contropunta, vedo un attimo se riesco a farlo e vi faccio sapere.
-
@Stelio88 MAGHEGGI
-
@unknown97
Esatto. Non è contropuntabile con ribaltone no. Però si potrebbe provare con le diverse combinazioni parziale finale a vedere se fa profitto. Quanti euro sono 12500 sisal point al primo livello vip? -
@Jackal 22 euro circa.
Per ottenerli eventualmente occorre puntare 51 euro o più.
E' già da oggi pomeriggio che cerco di trovare un modo per monetizzare ma con la clausola vince primo tempo - perde secondo tempo la vedo difficile. -
@unknown97 Non ho letto i regolamenti, ma basta capire che non è fattibile visto che gli altri siti quotano ribaltone no a 1(quindi non puntabile)
L'ideale sarebbe scommettere i 51€ incastrando qualche altra promozione (vedi bet365) e puntare live sulla squadra che sta vincendo dopo il primo tempo (attenzione se si trovano in pareggio la condizione non si è verificata).
-
Le combinazioni di parziale/finale sono 9 giusto? Si potrebbe fare un dutcher ma credo non venga profittevole
-
@Evaldezio Mi sa che hai ragione, penso che il futuro del MB sara proprio quello dell'incastrare diverse promo a rimborso (tipo il Salvabolla di BetStars nella Serie A )
-
@Evaldezio Bwin e GD quotano "vincente -> vince" che è un pò come ribaltone no, ma siamo sempre sulla stessa barca: Non c'entra il primo tempo, quindi se una squadra va in vantaggio nel secondo tempo e poi perde si perde da entrambe le parti.
-
@nuvolari
Il futuro del mb è trovare una valida alternativa. Un'arancia ha una quantità limitata di succo. Più di tanto non la si può spremere.... -
@Evaldezio quando ho controllato stamattina l'ho trovata su marathon a 1 e qualche centesimo ma leggendo il regolamento anche lì non specificava "perdente al primo tempo", chiedevo magari c'era qualche book che proponeva l'evento opposto ad hoc come succede di solito
-
@unknown97 Purtroppo il massimo che ho trovato è stato bwin ma come ho detto non tiene conto dei tempi.
L'unico metodo mi sembra quello proposto da @Evaldezio, cioè un follow-up live della partita, che però è sempre un metodo rischioso -
@Jackal Della serie "Se la vita ti da' delle arance, facci un'aranciata"
Comunque peccato sia vietato parlare di metodi di guadagno alternativi qui sul forum, penso che ci sia gente veramente molto brava nel club
-
Si va fatta in live, anche perché è molto arduo coprire sia il caso che vada uno in vantaggio sia l’altro. Di positivo è che all’intervallo (se qualcuno è in vantaggio) la quota doppia chance magari è abbastanza alta 1.1-1.2
-
@nuvolari
Certo che c'è gente molto brava. Hanno dato molto in passato. Io non c'ero, ma basta dare un occhio alle guide pubblicate. Purtroppo ad oggi non è pensabile che gratuitamente venga scritto qui come guadagnare con metodi diversi da quelli delle guide perché causerebbe la fine stessa di tali metodi. Devi trovarli da te o cercarli altrove (io opterò per la seconda soluzione) -
@unknown97 Intendi "Squadra vince in rimonta"? Non fa al caso nostro purtroppo
@siebenmik Leggendo il regolamento di GD considera solo il vantaggio dopo il primo goal e non a fine tempo, almeno così ho interpretato
Non servirebbe nemmeno seguire la partita live, basta qualche minuto subito dopo l'intervallo, la quota della vincente non dovrebbe essere molto bassa se è sopra di un solo goal. Non credo sia rischioso, basta piazzare la qualificante da oltre 50€ in modo da perderci poco e nulla, per questo consgliavo di incastrarla con la qualificante pre-match di bet365
-
@Jackal Hai ragione, io intendevo metodi che non hanno a che fare con il mondo delle scommesse o del MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet