[19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@minerca06 che se vinci non ti pagano
-
@ilgrandepupas ma dai... ho letto tardi e me lo sono preso in quel posto. Che rottura
-
io ho puntato il bonus a quota 6.5 per minimizzare la probabilità di vincita. Spero di non sbagliare visto che oggi ho sbagliato l'over 0.5 su barca lione
-
Ho bancato il 2 del Bayern monaco a 16,50 euro con responsabilità di 45 euro...è normale che mi abbiano riaccreditato i 45 euro della responsabilità ma non ho ancora nel saldo i 16,5? Potrebbe volerci più tempo?
-
Non ci credo che schifo betflag Non so perchè mi hanno annullato la bancata a fine partita ed ho perso 20 euro di betfair
-
@ilgrandepupas ha detto in [19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@minerca06 che se vinci non ti pagano
Questo se scommetti solo i 10 euro di bonus, e non hai il tempo di completare il rollover (quindi il bonus sparisce).
Però se completi subito il rollover scommettendo tutti e 20 euro su una partita che può disputarsi anche dopo i 2 giorni (non se se lui ha fatto così), va bene. Giusto? -
@MELVINS dipende anche dalla quota, se ha scommesso a quota 7 o 8 allora ha più probabilità di prendere il bonus
-
@alepuf95 ma veramente? ma sei sicuro di averla abbinata?
-
@MELVINS direi che ti pagano solo la parte relativa al non bonus.
-
@elyibno99 ha detto in [19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@MELVINS dipende anche dalla quota, se ha scommesso a quota 7 o 8 allora ha più probabilità di prendere il bonus
A parte questo, per logica se completo il rollover scommettendo oggi non dovrebbero esserci problemi.
La scorsa volta puntai la seconda parte del bonus (completando quindi il rollover) su una partita che si disputava molto più in là ed è andato tutto liscio.
Diciamo che la prima puntata va fatta tassativamente entro 2gg (meglio 1), per completare il rollover poi basta scommettere nei 2gg richiesti... -
@MELVINS eppure mi sembra di ricordare di utenti che lamentavano la pagata” parziale. Ricordo male io?
-
@ilgrandepupas ha detto in [19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@MELVINS eppure mi sembra di ricordare di utenti che lamentavano la pagata” parziale. Ricordo male io?
nel senso che vedi nella vincita solo una parte della somma (in questo caso la metà)?
-
si puo giocare il bonus con una parttia del 21 febbraio giusto?
-
@MELVINS esatto.
-
io ho vinto su betfair guadagno +6,4
-
@Danielsan non esatto del tutto, deve terminare entro le 23 (ora in cui abbiamo ricevuto il bonus), quindi se gioca il 21 febbraio ma inizia dopo le 21.00 non va bene
-
@MELVINS esatto.
Ho letto attentamente i T&C avete ragione voi. C'è scritto che le scommesse devono TERMINARE entro i 2gg...
-
@Chopin è lo zenit iniza alle 19...
-
@Danielsan allora è perfetto
-
@Chopin se gioco direttamnte 20€ su una partita che inizia il 23 va bene? dovrebbe andar bene visto che completo il rollover subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet