[19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Danielsan allora è perfetto
-
@Chopin se gioco direttamnte 20€ su una partita che inizia il 23 va bene? dovrebbe andar bene visto che completo il rollover subito
-
@m-ale92 no, non va bene. Giocate solo su partite che terminano il 21 febbraio alle ore 23!
-
Ma se punto il bonus su una partita che si gioca il 22-23 poi in casi di vincita posso proseguire con il rollover???
-
@Kalidou18 non è che puoi, devi
-
Chopin ha detto in [19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Giocate solo su partite che terminano il 21 febbraio alle ore 23
@Kalidou18 è giusto un commento sopra
-
@Chopin
Come devo fare nn riesco a bancarla...HO RISOLTO scrivendolo a mano
-
@uncharted Si, ora ho chiesto perchè vedo cosa mi rispondono
Che [censored] però assurdo -
@unknown97 scusa! preso dal cercare quote mi sono sfuggiti i commenti..comunque grazie!
-
ciao a tutti, ho sbagliato e ho scommesso 20 euro (10 di bonus e altri 10 per il rollover) su una partita che termina oltre le 48 ore.
Cosa succederà adesso? Tra 48 ore la scommessa che ho fatto si trasformerà in una da 10 anzichè da 20? -
sinceramente vorrei capire pure io che cavolo sto facendo mi sono accorto di trvarmi in sta situazione
quindi appoggio la domanda di
@kokloviz se per distrazione un bonus che scade tra 48 ore uno lo punta su una partita che gioca tipo tra una settimana , che succede?secondo voi perche me sto trovando tutti i bonus scaduti? @Anonymous
-
@giovy quei bonus che sono scaduti probabilmente perchè li hai utilizzati per partite che si giocavano dopo 2 gg dall'accredito. C'è anche scritto nella guida "Attenzione: dovrai utilizzare il bonus entro 2 giorni dall’accredito. Trova quindi partite che terminino entro 2 giorni dall’accredito."
-
@kokloviz il bonus scadrà perchè dovevi puntare su una partita che si giocava entro 2 gg dall'accredito
-
Aspettando il bonus rimborso, mi sono accorto di aver giocato live a quota 1.8..... e ovviamente l'ho persa, giustamente
-
il rollover lo posso completare subito con 20 € giocati o per forza devo fare 10 10 se vinco la prima ?
-
@michael98 Puoi giocare subito 20 euro.
-
perfetto
-
Io ho appena scommesso in sure il bonus su una partita di Serie D, dite che rischio qualcosa? Era troppo invitante e si gioca oggi alle 14:30
-
@Nainggolan per betfair sport cerca sempre di evitare cose strane è un buon book non perderlo
-
@Stelio88 uffaa ma dici proprio che rischio la limitazione alle promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet