[19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@salvi69 la partita deve concludersi esattamente prima della scadenza del bonus, se quindi ad esempio il bonus ti scade alle 21 di questa sera, devi scommettere su una partita che si referti entro le 20:59 di questa sera, non oltre
-
@Chomp96 ti ringrazio, spero che legga anche @NinjaDavide , non vorrei che sbagliasse a causa mia
-
@salvi69 Tranquillo
-
Buongiorno ragazzi. Questa scommessa l'ho effettuata con 10€ di bonus e 10€ miei, ma termina fuori il periodo promozionale di 2 giorni. La scommessa mi viene pagata su tutti e 20€ o solamente su i 10€ miei dato che decanono quelli di bonus?
Grazie in anticipo per la risposta. -
@NinjaDavide se vincente ti verrà pagata tenendo conto solo 10€ tuoi, anche se la loro assistenza a volte dice che ti verrebbe addirittura rimborsata anche la tua parte reale, quindi prova a contattarli
-
@InBorghese ha detto in [19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Maradona qualcuno che avrà visto qualche video di betting eccenge su [censored]
anche io lo visto , ce uno chiamato ''il lando'' lo verenano il re del trading ,ho letto che abbia iniziato proprio dal bancare pareggio e 0-0 sono le techniche principali? @Maradona
-
@giovy quello sinceramente mi sembra un po un montato da quando se ne è uscito con la tecnica per perdere sempre sui book :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
mi ricorda quasi un conoscente quì -
@giovy si la prima tecnica che apprendi da quei video e bancare il pareggio e fare cashout al primo gol. Oppure il contrario, scegliere una partita di squadre con buona difesa e puntare su pareggio, dopo 5/10 minuti dall'inizio si esce. Ma queste sono quelle standard e le sconsiglio a chi non ha grossa liquidità e non può mettere in preventivo grosse perdite. Io non lo faccio.
-
@Maradona ha detto in [19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@giovy si la prima tecnica che apprendi da quei video e bancare il pareggio e fare cashout al primo gol. Oppure il contrario, scegliere una partita di squadre con buona difesa e puntare su pareggio, dopo 5/10 minuti dall'inizio si esce. Ma queste sono quelle standard e le sconsiglio a chi non ha grossa liquidità e non può mettere in preventivo grosse perdite. Io non lo faccio.
bravo ,esattamente sono le uniche tehniche ch ho imparato ,ma non metto mai in pratica perche ogni volta che ho provato è finita 0-0 la partita , teng e secc che mi perseguitano,eheheheh
tanto che ho pensato di giocare su tutte le partite della juve , riuscirei a farla pareggiare a vita ,ahaahaha
ad ogni modo avvio la ''caccia hai fantasmi'' magari riesco a beccarti da qualche chat ,facciamo 2 chiachiere , io lo conosciuto il maradona negli anni 90
p.s. ricordati e te ne sono tanto grato , mi hai insegnato come bancare dal cellulare in live e non sai quanto mi è tornata utile quella technica per me che faccio il DJ e spesso sono costretto a stare lontano dal pc , specie con le promo live di sabato o domenica la sera devo sempre farle al volo dal cell ,pure quasi tutti i 50intini di bet365,tutti fatti da mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet