[esclusiva via mail] Bet365 • Offerta Live fino a €50 su Inter v Fiorentina
-
@cheesburger
Portati un tablet imboscato sotto gli indumenti.
Alla fine del primo tempo, sarai colto improvvisamente da una necessità irrefrenabile di espletare bisogni fisiologici. E allora, lì, nel pensatoio, potrai piazzare la scommessa LIVE.
(D'altronde è anche per il bene della famiglia se lo fai) -
@cryptobet azz.... dovrei andare in un paesino dove non so bene nemmeno se c'è campo per il tablet
-
@cheesburger mi sa che devo trovare una scusa per non uscire domani
-
@max1981 penso che con l'inizio dei campioanti si diffonderà a macchia d'olio una rara forma di "gastroenterite cronica sincronizzata" da parte di tutti i ninja a cena fuori
-
@davide io questo Agosto ho fatto esercizio. Ma stasera la live di WH non posso proprio farla.
-
@phileas-fogg non so che quote hai beccato per i marcatori per la live WH ma con quelle attuali ci esce davvero poco... poco male se non la fai
-
@cheesburger Mi conforti. A memoria con l'ultima avevo un guadagno netto di 2.5€ ma poi il signor William Hill aveva dato il bonus da 15€ anziché 5€. Se dovesse ri-sbagliare vi andrebbe bene!
E poi magari le quote cambiano in giornata... -
@phileas-fogg con le quote attuali sulla qualificante perdi dai 4€ ai 4,50€
poi devi giocare un RF 10-10 Live
-
@phileas-fogg comunque quella era diversa da quella di stasera.
-
@cheesburger come mai quella perdita? 50€ 1.57 v 1.62 a me da -2,50€ di qualificante
-
@davide era un OT, si parlava della Live WH sui marcatori
-
@cheesburger ah ok
-
gente stasera avrò bisogno delle vostre dritte, sarò fuori casa con connessione ballerina... suggeritemi qualcosa da piazzare Live
-
@cheesburger potremmo iniziare piazzando qualche cerino
-
@davide ha detto in [esclusiva via mail] Bet365 • Offerta Live fino a €50 su Inter v Fiorentina:
@cheesburger potremmo iniziare piazzando qualche cerino
uh?
-
@cheesburger qualche candela per pregare intendevo ahaha
Alla fine mi son dovuto accontentare di 30€ perché sono a cena fuori -
@davide idem
sono andato su un risultato esatto @8/@11
probabilmente si poteva fare meglio ma va bene lo stesso
-
Non capisco perché bet365 le chiama "somma goal AGGIUNTIVA"? sono i normali under / over giusto?
-
@ninjulio giusto
-
alla fine ho optato per un risultato esatto per fretta. 6 e 7.2 di quota, guadagno di 33 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet