problema planetwin
-
buongiorno a tutti, ho un problema con planetwin. in poche parole mio fratello aveva un conto su pw da 7/8 anni dal quale facevamo le scommesse e abbiamo depositato sia con la mia carta, sia con la sua. dopo aver scoperto il MB io mi sono aperto un conto a nome mio e ho depositato con la mia carta sfruttando la benvenuto e tutto. Adesso mio fratello ha vinto una scommessa e voleva prelevare, fino ad ora non aveva mai prelevato, gli è uscito un messaggio che deve inviare le copie delle carte e un documento di riconoscimento dei titolari. Non vorrei che vedendo il mio documento non mi daranno più promozioni tipo quelle sul deposito….secondo voi come posso fare? ci possono bloccare i conti?
-
@m-ale92 essendo lui già registrato allora non potrai iscriverti anche tu e sfruttare il bonus benvenuto.
tuo fratello può inviare una mail alla loro assistenza allegando le fotocopie anche della tua carta e spiegando che non era a conoscenza che non si possa fare un deposito con metodi di pagamento a nome di altre persone
-
@Anonymous ma se lui fa un deposito minimo con PayPal che è intestato a lui, dopo posso prelevare con PayPal tutti i soldi?
-
@m-ale92 alcuni siti lo permettono, altri no. Non ricordo se PlanetWin ti permette di farlo. Può comunque provare, al massimo ha depositato solamente 10€ a vuoto
-
@Anonymous buongiorno, volevo appunto sapere se a te è gia capitato questo problema e se appunto dicendo che non si era a conoscenza di questo fatto si avrà qualche problema nel prelievo oppure se te lo accettano il prelievo lo stesso.
-
@matbul purtroppo non essendoci mai capitato (dato che è vietato depositare con carte o conti di altre persone), non sappiamo dirti cosa succederà, tali problematiche vanno affrontate direttamente con l'assistenza del bookmaker di riferimento, generalmente spiegando l'accaduto in buona fede e fornendo i documenti richiesti dovrebbero farti prelevare
-
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet