[19 - 20 Agosto] Sisal • 30€ rimborso riavvio Serie A
-
@mandorla mamma mia, sicuramente ti rifarai con le slot
-
@hym quali slot?
-
@senjo Anche io vinto bonus nonostante avessi vinto la scommessa
-
anche a me è arrivato il bonus nonostante abbia vinto
-
Visto che è un errore, meglio giocarli subito alle slot a puntate minime oppure si può comunque scommetterli? Non vorrei che scommettendoli se poi si accorgono dell'errore mi annullano la schedina e mi ritrovo solo con la bancata in betfair...
-
@pizzananaschifo se li punti e la scommessa ha il codice AAMS non possono annullartela
-
@anonymous Fantastico grazie!
-
Questa svista mi ha fruttato 42€ in totale. Grazie SISAL!!
-
Bellissimo, non sapete quanto ho corso vedendo la mail sul telefono
29,5 euro in tasca senza motivo -
a me questa sett. wh mi ha dato10€ invece che 5€ della 5x5, 15 €invece che 5€ di un' altra offerta e ora sisal con 30 € in più. diciamo che mi è andata bene ahahah
-
Posso giocare i 30€ bonus ricevuti, sulle partite di tennis, o vale solo su calcio serie a ?
-
@zmgmtt vale su tutto
-
@giovannirana molto bene, grazie
-
E niente, rating 98%, altri 29€ circa in tasca aggiunti ai 41€ fanno 70€. Direi più che buono
-
@gianvi97 un buon inizio di campionato
-
E niente, continuo a fare login-logout da Sisal ma per me niente bonus.
Ci avevo sperato! -
-
Cacchio, anche io mi trovo 30€ di bonus anche se ho vinto la scommessa...io però devo aspettare fino a mercoledì prima di farla....vi farò sapere
-
ma il bonus su sisal diceva sulle vincite comunque,cioè sulla differenza tra vincite e perdite, qual'è l'errore? non capisco
-
@camice84 c'era scritto che il bonus era sulle perdite. ma lo hanno dato anche a chi ha vinto. l'errore è che lo hanno dato a tutti. ma meglio così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet