[19 - 20 Agosto] Sisal • 30€ rimborso riavvio Serie A
-
@gianvi97 l'under scende costantemente, indipendentemente dall'andamento della partita. Al max rallenta la discesa, se una squadra attacca, MA non torna a salire se non in occasione di un gol. A quel punto salta in alto (tipo da 3 @4.5) e, quindi, riprende pian piano a scendere
Ovviamente l'over ha un andamento opposto: sale sale sale e, in occasione di un gol, salta verso il basso per poi riprendere a salire
-
@paolo_lab Ok diciamo che mi è andata bene grazie
-
@gianvi97 direi di sì, soprattutto vista la cifra in ballo
-
@paolo_lab e se restava 0-0? se eri certo del goal di qualcuno potevi puntare direttamente su over 0.5.
quello che voglio dire è che hai comunque rischiato quindi 16€ di guadagno rispetto ai 10 normali vanno bene
-
@claudio-ninjabet beh se sbagliava il rigore la quota del pareggio su Sisal restava invariata e a quel punto piazzavo i miei 100€
Cmq certo che sì: 16€ per 2 clic di touch pad sono un ottimo guadagno
-
Ho piazzato la scommessa ma al posto di rf nel calcolatore ho messo normale cosa succede in questo caso?
-
@senjo se perdi su sisal guadagni più del dovuto. se vinci su sisal perdi qualcosa (dipende dal rating della scommessa)
-
@claudio-ninjabet Ah, capisco, non penso che perderò su sisal, vabbè, mi sarà da lezione per la prossima volta
-
@senjo su cosa hai scommesso? potresti fare un cashout parziale per avere un'esposizione come quella che avresti dovuto avere con RF
-
@claudio-ninjabet Ho scommesso su inter fiorentina, puntato a 1.04 bancato a 1.07 sull'inter
-
Per caso c'è un modo per capire se la promozione è stata attivata?
-
@senjo purtroppo con quelle quote è impossibile guadagnare...perderai circa 3€ se l'inter vince. se non vince guadagnerai intorno a 25€.
speriamo! oppure la prossima volta fai attenzione e segui attentamente le istruzioni. -
@mhusio vai all'ultima promo a destra. devi vedere questo:
-
Eh sì, ho letto male le istruzioni nella fretta
-
Io nel mio piccolo ho fatto circa 5€, non avendo potuto bancare a quote alte mi sono accontentato...
-
Mi ha dato il bonus anche avendo vinto la puntata su sisal???
-
@senjo meglio. giocalo subito.
-
@claudio-ninjabet Anche a me è arrivato pur vincendo su sisal. Giocati alla velocità della luce.
-
una volta giocato il bonus non è più stornabile vero ?
-
Ma è possibile?? Non gioco una promo williamhill, danno 10€ di bonus in più, non gioco sisal e danno il bonus ugualmente.. non è giusto [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet