Novità su cash out e quote sbagliate dal MEF
-
Scommesse sportive: ok del MEF al Decreto Ministeriale di riforma. Attese per il cash out, le scommesse multiple sull’handicap asiatico e “l’errore materiale” sulla quota sbagliata
Dopo una lunga attesa il Mef ha detto si! Secondo quanto appreso da Agimeg da fonti ministeriali, sarebbe infatti arrivato l’ok per il Decreto Ministeriale che riforma il regolamento delle scommesse sportive. Sempre da fonti istituzionali il Decreto in questione non avrebbe subito al Mef sostanziali modifiche rispetto a quello originale proposto dall’Adm. Tra le novità la più attesa è certamente quella del “cash out”. In pratica viene data la possibilità ai bookmaker italiani di pagare una scommessa ai giocatori, o di rinegoziarla, prima che l’evento sia terminato. Nel primo caso, il giocatore ha la certezza che qualunque cosa capiti prima della fine dell’evento, incasserà una buona parte delle vincita iniziale anche con la quota ridotta. Al momento per gli operatori non è possibile cambiare una quota già registrata da Sogei. L’handicap asiatico è invece una modalità di scommessa dove il bookmaker attribuisce un vantaggio od uno svantaggio ad una squadra, in modo da poter offrire quote più alte anche su incontri dall’esito prevedibile. Infine molto atteso anche l’intervento sull’errore materiale. Quando un bookmaker sbaglia palesemente una quota (supponiamo che un segno “1” che andava offerto a 2.00 viene proposto per errore a 200) avrà la possibilità di non pagare le scommesse accettate prima di accorgersi dell’errore. es/AGIMEG
-
Ma questo errore come si quantifica? Deve essere palese o basta da 1.7 a 2.3 ad esempio?
-
@InBorghese in base a come gli gira a loro credo, se non gli va di pagarti ora si possono inventare sta scusa eheh
-
@fabri90bet Ke BeLa L'aAmS
-
@InBorghese ora ADM, non ci sta più AAMS, almeno hanno deciso di chiamarsi con il vero nome "Agenzia Di Merd*"
-
Ricordo un tempo in cui leggevo "PAZZO...non giocare mai sui siti non ADM che se non ti pagano..."
Che poi, io non ho ancora mai letto UNA testimonianza di uno dei ninja che si è rivolto all' ADM e che abbia avuto aiuto, o almeno risposta. -
Questa potrebbe essere davvero una roba seria...messa giù così poi non ha senso.. chi stabilisce che una quota è sballata? Quando te lo comunicano? Perché se possono farlo dopo ciao..
-
@miticoden sempre alle 4 del mattino! non avevi proprio un [censored] da fare, vero? cmq questa buffala dell'ADM è la solita porcata italiana ... una mafia legalizzata, che tra l'altro viene pure pagata per non fare niente ! altro che siti .com .... io per ora ho preso più fregature con i siti .it che con i com. Stiamo a vedere che succede.
-
Gli asian handicap bet365 ce li ha già, non vedo perchè debba essere questo decreto ad "introdurli".
Le scommesse palesemente sballate già oggi molti book si rifiutano di pagarle. -
@Sauron io solo di notte, sono notturno. Sono Batman, ma povero.
-
@Kaypacha In pratica vogliono "normare" una situazione già di fatto esistente.
-
bisogna vedere come sarà regolamentato l'errore materiale. Entro quando tempo dall'inizio dell'evento deve essere comunicato? Quanta differenza ci deve essere con la media delle quote perchè una quota alta si possa considerare errore umano?
-
ma perchè tanto stupore, già lo fanno senza la legge, stiamo solo legalizzando la truffa
-
Sarà che ormai sto sposando l' ἀταραξία (atarassia, ndr) come stile di vita ma per me scommettere su siti AAMS ha solo un unico vantaggio:
Essere a posto con la legge e non dovere nulla allo Stato perché le vincite sono tassate alla fonte.
FINE
Tutto il resto sono chiacchiere; AAMS non vigila, non tutela, non risponde e non ho mai letto qui di un riscontro positivo dopo limitazioni, chiusure e abusi.
Accontentatevi di essere bravi cittadini e dormite sonni tranquilli.
-
@Phileas-Fogg in effetti non ho memoria, anche se non sono “navigato”, di aver mai letto di un intervento pro scommettitore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet