[duplicata] Promo live 888
-
Mi è arrivata questa promo, ma poiché sto facendo la benvenuto, può crearmi problemi?
-
@Danielsan no era arrivata anche a me, non incide con ala benvenuto... il bonus poi l'avevo giocato con la solita scommessa da 100€ e controllando prendeva in automatico soldi veri e bonus...
-
Perché cliccando esce così??
-
@Danielsan cliccando dove? se quella mail l'hai ricevuta meno di 3 giorni fa puoi sfruttare ancora questa promo senza problemi
-
@Chomp96 cliccando su scommetti live , l’email mi è arrivata ieri alle 10
-
@Danielsan allora sfruttala senza problemi, sarà un errore di reindirizzamento
-
@Chomp96 quindi dici che poso giocarla tranquillamente ?? Ma devo mettere in modalità rf?
-
@Danielsan segui quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/442/888-sport-bonus-10-su-live , non devi giocare in rf
-
@Chomp96 ok ma ho letto che il bonus ha un rollower, io che sto facendo là benvenuto nn può inficiare con essa ?? La posso fare tranquillamente pure se stasera gioco prima la live e poi più tardi la scommessa da 100?
-
@Danielsan quel bonus ha rollover 6x, e non inficia sulla benvenuto se la prossima sommessa che farai completerà entrambi i bonus, ad esempio se scommetti ora 20€ a quota 2 in live, e ricevi il bonus da 10€, e dopo piazzi una scommessa da 80+60 avrai completato sia il rollover del bonus della benvenuto sia quello del bonus dell'esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet