[BETFLAG] guadagno (im)POSSIBILE bonus 2€ multipla 4 avvenimenti
-
@gianvi97 io, leggendolo nei termini, ho ovviamente puntato solo su eventi di serie a... magari era indifferente però per sicurezza avrei rispettato i termini fossi stato in voi ^^
-
@marco Vabbè comunque è stata accettata. Impossibile che vinca una quota 10. Vinceremo su betfair quasi sicuramente
-
@gianvi97 ma perchè hai deciso di bancare tutte le partite consecutivamente? Come guadagno atteso che ti ritrovi? Nel momento che dici che vincerai quasi sicuramente su betfair le stai bancando ^^
-
@marco No, ho fatto una multipla 4 eventi, quota 10 o poco più. Ho bancato solo il primo evento della multipla e dato che la quota della puntata è sopra 3, probabilmente la perderò
-
@gianvi97 ok e nel momento in cui vinceresti la prima continueresti a bancare le altre?
-
@marco Sì, se vinco la prima banco in ordine cronologico
-
@gianvi97 ok allora ritorno alla domanda inziale ^^ che guadagno avrai dal processo?
-
@marco Il multiplicatore mi segna 1.49
-
preferisco averla giocata a [censored] come un vero scommettitore
-
Anche io questo giro mi sono lanciato ma solo sulla Serie A.
Non vorrei si inventassero che non ho rispettato i T&C e trattenessero le vincite... -
@bolzo non proprio... un vero scommettitore usa i soldi suoi. tu hai usato i soldi di betflag
-
@claudio-ninjabet miei, tuoi, di betflag.. non perdiamoci in queste piccolezze
tanto mi sa che la perderò alla prima partita ahah -
@bolzo eheh
-
Confermo, persa alla prima
-
Grazie Atletico
-
Circa 4€. Vinto su betfair alla seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30