Esclusiva sportyes?
-
@AsterAsterix Senza quota minima, senza vederlo nel saldo, chiedo lumi all'assistenza?
-
@StevoTo è già stata pubblicata ieri un'altra discussione, ora non riesco a trovarla
-
@StevoTo la questione del saldo è spiegata bene, a questo punto attendi che a qualche altro fortunato arrivi a rispondere altrimenti contattali
-
@StevoTo ha detto in Esclusiva sportyes?:
Hai ricevuto 10 euro di Bonus per scommettere sulla nuova piattaforma di scommesse sportive, che è in fase di realizzazione!
L’accredito del Bonus avuto NON è visibile, ma controllando l’importo del conto, potrete verificare che scommettendo i 10 euro dati, l’importo non scenderà.
In più, se risponderai al Questionario riguardo le funzionalità della nuova piattaforma, entro le 23:00 di Domenica 24 Febbraio, avrai altri 10 euro di Bonus Scommesse!
Per scommettere dovrai accedere al nuovo Sito in prova tramite i seguentichiesto in chat, il bonus non ha quota minima ma mi han detto di aspettare a scommettere perché c'é un anomalia che scala i soldi reali invece di quelli bonus..
-
L'avevo postata qualche giorno fa, il bonus è una freebet giocabile in singola
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17708/esclusiva-10-10-bonus-se-rispondi-a-questionario-sportyes -
@unknown97 non l'avevo trovata! grazie!
-
@unknown97 ecco infatti immaginavo che fossero cosi generosi
-
@AsterAsterix ahahaha no ho visto che te ne mancava una e volevo essere il tuo gol finale
-
@unknown97 la informiamo che essendoci questa anomalia la invitiamo a non scommettere al momento su nps fino a nuova comunicazione.
Il bonus che le è stato accreditato è un bonus reale.
Mi han risposto questo traite assistenza email -
@StevoTo A me è arrivata questa:
Gentile Cliente,
grazie per la partecipazione.
Hai ricevuto i 10 euro di Bonus del Questionario, da utilizzare sempre sulla nuova piattaforma, che per te rimarrà ancora aperta!
L’accredito del Bonus avuto NON è visibile, ma controllando l’importo del conto, potrete verificare che scommettendo i 10 euro dati, l’importo non scenderà. -
@unknown97 si, dovrebbe arrivare anche a me, arriva quando rispondi al questionario, nessuna scadenza, nessuna quota minima ma occhio che stanno avendo problemi, quindi potrebbe scalarti il credito reale, se succede chiedi in assistenza
-
@unknown97 perché freebet?
-
@Mollica perché i 10€ non te li accreditano sul conto, te li fanno solo giocare.
-
@unknown97 Quindi in caso di vincita prendo solo la differenza? Faccio un esempio: se ho giocato 10€ e la vincita è 15€, mi verrà accreditato solo 5€? Perchè io ho bancato normalmente e non in modalità RF, quindi se è così andrei in perdita. Mi potete confermare?
Gli altri come l'hanno giocata? @Chomp96 puoi chiarirmi? -
@Mollica @unknown97 ragazzi, io l'ho già giocato. Non è una freebet, è un bonus normale da 10€.
Ho vinto su Sportyes e mi hanno accreditato la vincita completa.. ho verificato sia nella schedina che nei movimenti
-
Il bonus del questionario vi è arrivato?
-
@Leodyn a me ancora no
-
@Leodyn a me si e già giocato
-
Avevo credito 0,00 ho giocato una scommessa dal loro link che si conclude il 27 a quota 2.40 ed è stata accettata! ho finito il questionario entro 72 ore dovrei ricevere il bonus.. come lo gioco?
-
Arriva un messaggio nella mail box del conto. Semplice punta e banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet