Annullamento scommessa
-
So che da ninja esperto la domanda può sembrare banale, ma è la prima volta che faccio ciò e quindi vi chiedo. Ho trovato una quota palesemente sballata su un book che non utilizzo e quindi non mi importa se verrò limitato. Volendo giocare la surebet (contropuntando su altro book a quota normale), c'è la possibilità che accettata la scommessa da parte del book con la quota sballata, la scommessa venga invalidata o giocata ad un'altra quota? Chiedo perché ho intenzione di andarci parecchio pesante, ma se poi succedesse ciò rischierei qualche migliaio di euro. Io non penso possa essere fatto, ma per sicurezza ho preferito chiedere. Grazie
-
@Jackal ha detto in Annullamento scommessa:
So che da ninja esperto la domanda può sembrare banale, ma è la prima volta che faccio ciò e quindi vi chiedo. Ho trovato una quota palesemente sballata su un book che non utilizzo e quindi non mi importa se verrò limitato. Volendo giocare la surebet (contropuntando su altro book a quota normale), c'è la possibilità che accettata la scommessa da parte del book con la quota sballata, la scommessa venga invalidata o giocata ad un'altra quota? Chiedo perché ho intenzione di andarci parecchio pesante, ma se poi succedesse ciò rischierei qualche migliaio di euro. Io non penso possa essere fatto, ma per sicurezza ho preferito chiedere. Grazie
Se ne discute nel thread generalista, pare adesso i book possano chiedere ad ADM di ricalibrare la giocata alla quota "corretta" quindi il massimo rischio sarebbe quello (oltre alla possibilità che non accettino la scommessa).
Non ho letto la normativa pertanto bisogna confermare in qualche modo quanto ti dico -
@Nervaders
Grazie. Anche dopo che è stata giocata quindi? -
@Jackal Alcuni book hanno annullato la giocata anche dopo l'emissione e addirittura dopo che è stata refertata. Dipende da dove la vuoi giocare, alcuni pagano anche le quote sbagliate altri sono più rognosi
-
@Jackal ha detto in Annullamento scommessa:
@Nervaders
Grazie. Anche dopo che è stata giocata quindi?Quando uscirà il testo ti potrò confermare, ma a quanto pare si a posteriori, io poi ho già espresso il mio parere a riguardo, e credo comunque riguardi quote troppo fuori mercato (vedasi quote invertite e affini)
-
@unknown97 ha detto in Annullamento scommessa:
@Jackal Alcuni book hanno annullato la giocata anche dopo l'emissione e addirittura dopo che è stata refertata. Dipende da dove la vuoi giocare, alcuni pagano anche le quote sbagliate altri sono più rognosi
Ma quelle anche prima, ci sono book carogne e book più seri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet