È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

considerazione sul cashback


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ragazzi, scommettendo mi è capitato che la quota sul book cambiasse, allora ho effettutato il cashback per annullare la mia bancata come da prassi. Tuttavia ho elaborato una considerazione: dato che spesso i cashback comportano delle perdite di diversi punti percentuale sulla responsabilità giocata, allora quando la liquidità di una quota di bancata è molto alta (parliamo di svariate centinaia di euro come minimo come per esempio per gli avvenimenti di Europa League di oggi), non sarebbe meglio puntare prima sul book, giocando e verificando che la quota non sia droppata e poi fare la bancata sull'exchange? Questa "teoria" si basa sul fatto che le quote di bancata sono disponibili fin tanto che non se ne esauriscono la liquidità, quindi per eventi con enormi liquidità, la probabilità che in pochi secondi venga del tutto esaurita è molto molto bassa, più bassa sicuramente della probabilità di fare cashback, dato che spesso i book aggiornano in ritardo le quote nelle loro grafiche, non ne parliamo poi dell'aggiornamento quote sul dutcher o sull'oddsmatcher.



  • @bartomastro è sempre consigliato di puntare prima sul book e poi bancare sull'exchange, per evitare appunto cambi di quote e bestemmie varie


  • Ninja Novizio [0-15]

    @BugsKubrick in realtà no, perchè sull'exchange hai la possbilità di fare cashback, se punti prima sul book e poi la bancata si alza te la piangi. Questo vale soprattutto per gli eventi poco conosciuti, con liquidità basse. Io invece penso quello che tu dici sia valido per grandi eventi con liquidità che toccano anche le migliaia



  • @bartomastro in realtà sì, si consiglia anche di guardare sempre la liquidità prima di puntare e di essere soprattutto veloci nel bancare. Se segui queste 3 semplici regole non avrai problemi.


  • Staff NinjaBet

    @bartomastro se la bancata si alza in 2 secondi, non si alza di 50 punti ma di 1/2 decimali. Non piangi, guadagni di meno.

    Se la puntata si abbassa sul book, si abbassa di molto di più e perdi di più. In alcuni casi proprio te la rifiutano e butti via un rating che potevi evitare cambiando partita.
    Facendo cashout comunque perdi di più, è come fare due punta e banca invece di uno


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ninja, un dubbio mi assale: quando io effettuo un Moneyback (Cashback su Betfair) nel Betflag Exchange ed è in negativo(colore rosso), significa che vado a perdere solamente quei soldi e non tutta la responsabilità? Oppure se effettuo un Moneyback in negativo perdo sia i soldi del Moneyback, che della responsabilità?
    Quindi quando faccio Moneyback:
    -Perdita= Costo Moneyback in rosso? O
    -Perdita=Costo Moneyback + annessa responsabilità iniziale?

    Logicamente questo accade se la quota si abbassa rispetto alla quota bancata inziale, abbassandosi la quota, si abbassa l'annessa responsabilità di quel mercato/esito. E di conseguenza è meno costoso chiudere la scommessa in quel momento perché la responsabilità è più bassa. Però mi serve una conferma


  • Super Ninja [+1000]

    @simonemazzo Perdi i soldi segnati in rosso e basta


  • NinjaTrader Ninja Esperto [+200]

    @simonemazzo quando fai cashback il sistema punta automaticamente (se hai effettuato una bancata, altrimenti è il contrario) alla quota più alta disponibile. Proprio per questo motivo perdi solo quello che è indicato


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet