[22 - 25 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@Chomp96 sono riuscito a filtrare solo per la premier ... gli altri non vanno
ma magari sto sbagliando qualcosa -
@teowreath27 verifichiamo
-
@Chomp96 grazie
-
Le due ricorrenti di oggi possono essere utilizzate in contemporanea o una annulla l'altra?
-
@gianluca-t puoi farle entrambe, ovviamente con qualificanti tutte diverse
-
come si fa a filtrare per campionato?
-
@Chomp96 anche uno o due giorni prima?
-
@gianluca-t devi inserire il nome di quella competizione nel campo di ricerca
-
@marcello78 certo
-
@teowreath27 i tag che devi inserire per cercare le competizioni sono:
- English Premier League - Regno Unito
- French Ligue 1 - Francia
- Spanish La Liga - Spagna
- German Bundesliga - Germania
-
@Chomp96 ha detto in [22 - 25 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
Spanish La Liga - Spagna
io pure ho difficoltà a fitlrare per competizione, comunque ho fatto manualmente sfogliando le pagine..
-
@telespalla92 bisogna attendere un po dopo aver inserito il nome del filtro per far apparire il suggerimento della competizione, abbiamo provato e funzionano tutti i filtri
-
@Chomp96 Ok, ora sono riuscito. Il mio errore era che inserivo subito il nome della competizione (es. ligue 1) senza inserire prima la nazione. Così ha funzionato. Grazie mille!
-
Scusate la mia ignoranza, non devo fare una multipla giusto? gioco semplicemente 4 schedine da 5 euro l'una e basta, posso giocarle anche tutte insieme oggi...
-
@freddyork07 esattamente, tutte in singola
-
@Chomp96 Grazie
-
si puo fare anche se ho bonus in sospeso giusto?
-
@Lepre56 si, puoi farla
-
@telespalla92 ha detto in [22 - 25 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
@Chomp96 ha detto in [22 - 25 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
Spanish La Liga - Spagna
io pure ho difficoltà a fitlrare per competizione, comunque ho fatto manualmente sfogliando le pagine..
Sì, alla fine così si fa anche prima. Si cercano solo le partite con rating buoni (quindi solo la prima pagina) e si vede se ce n'è qualcuno sulle competizioni che interessano.
Al momento rating bruttini... -
non c'è l'obbligo di piazzarle tutto oggi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet