SISAL - Big Match - M.United Liverpool
-
L'importo giocato sarà calcolato come la somma di tutte le scommesse in singola pre-match effettuate relative all'avvenimento oggetto della promozione.Esempio: se effettui 3 scommesse pre-match da 5€ con quota maggiore o uguale a 1.50 sulla partita oggetto della promozione (per un importo totale di 15€) e si verifica la condizione sopra riportata, ricevi un bonus di 1.500 Sisal Points.
Vai sullo Store del Programma Fedeltà per convertire i Sisal Points in bonus scommesse e continuare a giocare. Oppure scegli tra i tanti premi disponibili per te: buoni shopping, carte regalo, viaggi, merchandising Sisal e tanto altro!
Termini e CondizioniAi fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse pre-match e in singola con quota maggiore o uguale a 1.50 effettuate su tutte le classi d'esito relative all'avvenimento oggetto della promozione attiva per il giorno di riferimento. Nel caso in cui non si verifichi la condizione sopra riportata, non verrà erogato alcun bonus. Tutti i bonus saranno erogati in Sisal Points entro 72 ore lavorative dal termine dell'avvenimento. In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione. Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile. Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni/big-match
Sfruttabile facendo una qualificante e puntando rigore NO
Quando e se sisal dovesse quotare Rigore SI, sarebbe sfruttabile anche considerando le vincite derivate da una scommessa su rigore SI come vincita maggiorata. -
@siebenmik come potrebbero essere impostati i conti per capire quanto puntare su rigore no? Inoltre al guadagno va anche sottratta la perdita della qualificante
-
@JoyBoy Se cerchi sul ninjaclub promo precedenti sisal trovi come fare, ho volutamente omesso le istruzioni specifiche, chi vuole può cercare e imparare
Buona fortuna! -
@siebenmik perfetto, grazie
-
Questo post è eliminato! -
ma si possono fare 3 scommesse uguali? altrimenti bisognerebbe fare le medie delle puntate e delle bancate...
-
@sim2704 era un esempio, puoi fare anche un'unica scommessa a quota > 1.5
-
Quanti eur sono 1500 sisal point? Come si dice mi sa che "è più la spesa dell'impresa"
-
@Jackal La dicitura nell' esempio è solo,appunto, un esempio.
Scommettendo 51 euro si possono avere 12500 spoints che sono circa 22 eurini -
@siebenmik
Si. Ho letto la promo ora. O era spiegatoale nell'esempio o avevo capito male io. Direi da fare serenamente credo. Quando torno verifico le quote ad ogni modo. La fai col calcolatore condizionato, giusto? -
@Jackal no, non c'è bisogno del condizionato
-
@JoyBoy
Non c'è bisogno, ma si può usarlo cmq credo. -
@Jackal si è uguale, alla fine gli importi da puntare a da bancare sono identici
-
È una promo per tutti? Se si potreste linkare gentilmente il post dove si possono trovare le istruzioni? Grazie...
-
@ninjawhite ha detto in SISAL - Big Match - M.United Liverpool:
È una promo per tutti? Se si potreste linkare gentilmente il post dove si possono trovare le istruzioni? Grazie...
è una promo per tutti, basta aderire alla card.
per quanto riguarda le istruzioni basta cercare nel forum "sisal rigori" e sicuramente esce qualcosa.
Ad ogni modo per ora sembra essere poco profittevole, ma immagino che le quote miglioreranno con l'avvicinarsi della partita
-
uscira' una guida???
-
@Lyon17 ok grazie mille. Io devo fare le 5 scommesse per il bonus di 5 euro settimanale, possono entrare in conflitto queste 2 promo?
-
@rudiger1972 se sarà abbastanza profittevole immagino verrà pubblicata la guida, per ora non lo è
Ma sei iscritto da 2 anni e non hai mai visto una promo del genere? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@ninjawhite no, puoi farle entrambe
-
si puo abinare la fase 2 di sisal con questa promo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet