SISAL - Big Match - M.United Liverpool
-
@unknown97 ok..allora per ora ci si tira fuori complessivamente 1 euro vedendo le quote attuali..
-
@unknown97 Ciao, scusa ma i sisal point non li danno solo in caso di rigore?
-
@fantello91 Certo
-
@unknown97 quindi in questo caso va usato il condizionato, salvo che sisal apra il mercato rigore si
-
@fantello91 Basta che fai la qualificante su qualsiasi mercato e contropunti rigore NO su un altro book
-
@unknown97 si esatto faccio la qualificante a 51 come puntata punta e banca e poi mi copro con un punta sul mercato rigore no
-
-
@unknown97 Un'ultima cosa, volendo usare il condizionato va impostato su probabile o su garantito?
-
@fantello91 Non c'è bisogno del condizionato. Basta il punta punta
-
questo "brutto" vizio di Sisal di sovrapporre i bonus....
-
@unknown97 Scusa non ho mai sfruttato questo tipo di promo, potresti spiegarmi il procedimento? Credevo di aver capito ma non ne sto cavando piede
-
@fantello91 Il processo completo è stato volutamente omesso dall'OP per spingere le persone a fare un minimo di ricerca ed evitare che tutti si affollassero a fare la promo facendo scendere repentinamente le quote. Condivido questa linea e ti invito a cercare sul forum, di promo così ne sono state postate a decine nelle scorse settimane e il procedimento è sempre uguale, (ci sono anche guide dello staff a riguardo).
-
@IronMan ma fossero tutti così! Ho combinato 3 promo diverse in una sola giocata
-
@unknown97 ha detto in SISAL - Big Match - M.United Liverpool:
@fantello91 Il processo completo è stato volutamente omesso dall'OP per spingere le persone a fare un minimo di ricerca ed evitare che tutti si affollassero a fare la promo facendo scendere repentinamente le quote. Condivido questa linea e ti invito a cercare sul forum, di promo così ne sono state postate a decine nelle scorse settimane e il procedimento è sempre uguale, (ci sono anche guide dello staff a riguardo).
Tra l'altro la strategia si evince chiaramente anche da questa stessa discussione
-
Per me potremmo non segnalarle neanche. Si riempie solo di richieste di spiegazioni passo passo ripetitive. Alla fine sono sempre le stesse, l'altra volta c'era il ribaltone che magari era più sfruttabile ma queste sono la solita solfa
-
@Stelio88 no vi prego, le promo almeno segnalatele! Lavorando molto ultimamente non ho tempo di fare il giro dei book e preferisco fare un salto veloce sul Ninjaclub per vedere di cosa si parla e valutare se vale la pena fare qualche ricerca.
Siete una manna dal cielo
-
@Kakà ahaha va beh ma intendo queste di Sisal. Alla fine tutti entriamo su quel sito di venerdì per guardare inbox e programma fedeltà
-
@Kakà eh si, peccato che avevo già piazzato la scommessa per la promo a rimborso... altrimenti avrei fatto qualcosa del genere anch'io
Meglio comunque non lamentarsi, avevo beccato un'ottima sure con RF a 80
-
Domanda da novizio: Premetto di aver letto i termini, ma ci sarebbe qualche problema nel piazzare la scommessa come qualificante della promo a rimborso?
-
@Evaldezio nessun problema anzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet