ARBCalc - equalizzatore di profitto
-
@fisher76 Grazie per lo strumento che reputo utilissimo Milord e che ormai utilizzo quasi giornalmente.
Come auspicato da diversi Ninja rimango in attesa di una versione futura con arrotondamenti di puntata a 5€/10€ utili per contropuntate "sane" in termini di antigubbing. -
@Phileas-Fogg a grande richiesta ho aggiunto l'opzione "arrotondamento a 5" .
Versione attuale 2.04 aggiornata e spiegazioni nel post iniziale.
Funziona come al solito proponendo le puntate equalizzate al meglio con "arrotondamento a 5" se si attiva con il flag apposito. -
@fisher76 Milord, ma Lei così ci vizia!
Domani scarico l'upgrade e le prometto che sarà mio ospite d'onore al Club per una serata di whisky e whistle. -
@fisher76
Ciao scusa se disturbo ancora: in merito all'arrotondamento a 5, questo viene effettuato solo se il rating è <100, ovvero se ci si trova in presenza di sure?
Perché provando con rating>=100 l'equalizzazione non arrotonda a 5, ho fatto diverse prove.
È voluto? -
@Evaldezio esattamente
-
@fisher76 Grazie, non voglio toglierti tempo, ma penso sarebbe utile anche con rating non sure, io lo uso spesso in questi casi (o rating 100%) e sarebbe comodo.
Se posso chiederti: come mai questa scelta? -
@Evaldezio non c'è un motivo forse perche usandolo per le sure avevo pensato di farlo in questa maniera..posso modificarlo se vuoi
-
@fisher76 No tranquillo, non perderci tempo, magari al prossimo aggiornamento o se servirà anche a qualcun altro
Grazie -
@Evaldezio ok allora lo sistemo e appena raccolgo qualche altra miglioria da apportare faccio la versione nuova.
grazie a te -
Si rischiano limitazioni così? O essendo fatte con quote non sballate queste sure sono quasi sicure?
-
@Riccardo92 ha detto in ARBCalc - equalizzatore di profitto:
Si rischiano limitazioni così? O essendo fatte con quote non sballate queste sure sono quasi sicure?
le sure non possono esistere senza quote sbagliate.
cosi semplicemente "cerchi" di nasconderti meglio.
Prima o poi tutti causa sure verremo limitati (a volte anche senza sure) -
@fisher76 90 minuti di applausi.. Mi ero innamorato della versione 1, ma con l'update a multipli di 5 ti sei superato
-
@Nervaders Però facendo 1x2 su ogni sito non si va mai in sure, mentre incrociandoli sì
-
Sbaglio o è solo per utenti Windows? Un 1 te lo meriti comunque
-
@Its_M esatto, solo Windows
-
@fisher76 tu che sei un genio nel fare questi bei programmini ti do uno spunto su cui lavorare, io non ci capisco una mazza ma volendo si potrebbe fare anche con l'RF? Ho fatto delle simulazioni col dutcher e variando gli importi si potrebbe aumentare il guadagno......
-
@fisher76 prima di tutto complimenti per lo strumento.
In secondo luogo mi sembra di capire che la possibilità di arrotondare le singole puntate a 5 o a 0 sia possibile soltanto qualora sia una surebet con 2 eventi.
Per quanto riguarda quelle a 3 eventi, c'è modo di fare qualcosa? -
@stefanodd98 Sì solo per 2 eventi
-
@fisher76 vedo che però più o meno se manipolo la puntata totale si riescono a ottenere cifre tonde su ogni puntata o sbaglio?
-
salve Fisher76, bello strumento che hai creato. sapresti dirmi che finzione hai usato per crearlo? vorrei farne uno per il punta /banca, con quello tuo mi trovo molto bene perche e funzionale e piccolo , lo metto in un angolo e fa il suo docere. come ti dicevo vorrei farne uno per il punta e banca, puoi aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet