[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SCOMMESSE SPORTIVE' [22 - 24 Febbraio]
-
@nancy8775 devi fare un rf 34/10, basta che dividi questi 34€ quando scommetti in 5 parti, puoi fare ad esempio 3 scommesse da 10€ e 2 da 2€, e poi bancare tutto insieme come da calcolatore
-
@Chomp96 mi stavo complicando la vita... ed era molto più semplice invece. ora ho capito, grazie
-
ma dove la promo è gia attiva ? perchè non vedo nessun pulsante da cliccare per attivarla. dov è la guida ?
-
@Devil13 la guida la trovi al primo post, questa promo e valida solo per chi l'ha ricevuta via mail/inbox
-
@Chomp96 si l ho ricevuta per via email ma non c èra niente da cliccare per attivarla..
-
@Devil13 nel programma fedeltà non hai una scheda da attivare?
-
@Chomp96 adesso l ho trovata grazie
-
@Chomp96 io devo fare anche la fase 2, come mi comporto ?
-
@Devil13 dividi la scommessa in rf in 5 scommesse, poi banca una sola volta come da calcolatore
-
@Chomp96 quindi divido la puntata di 34 euro in 5 puntate cioè 4 puntate da 5 euro ciascuna è una da 14 euro ?
-
@Devil13 si, puoi dividerla così
-
@Chomp96 e faccio un unica bancata giusto ? qual è un rf minimo per guadagnare qualcosa ?
-
@Devil13 si, banchi una sola volta quanto ti dice il calcolatore, dal 40% in su va bene
-
@Chomp96 ho fatto un errorraccio mi son dimenticato di accettare la promo... me le conta lo stesso sisal ?
-
@Devil13 si, te la conta lo stesso
-
@Chomp96 un altro problema, sisal non vuole acreditarmi i 5 eruo bonus, i 5 euro bonus posso giocarli anche tra una settimana ?
-
@Devil13 quali 5€ bonus? quelli della benvenuto?
-
della fase 2
-
@Chomp96 della fase 2
-
@Devil13 quei bonus una volta accreditati hanno scadenza di 2 mesi, in ogni caso non può scadere se ancora lo devi ricevere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet