[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]
-
@marcomarinaio con tutto rispetto non è difficile...impara prima possicile a capire i termini e c e le varie promo in cosa consistono e ti verrà tutto più facile...
-
@stefanotrappi98 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]:
Salve, io ho le 5 puntate a quota minima 2 della benvenuto sisal che corrispondono tutte alla partita Chievo-Genoa di domenica alle 15:00, ovviamente prima di questo periodo promozionale. Se volessi puntare una partita per questa offerta, che gioca prima del Chievo, come faccio a calcolare la posizione netta?
Qualcuno mi sa rispondere?
-
Scusate io sto facendo ancora la benvenuto relativa alle 5 scommesse a quopta 2.
Posso dividere la puntata di 67 iin 5 schede? (a quota 2 naturalmente) -
@Blackidea899 prova a leggere la discussione, vedrai che troverai la risposta che ti serve
-
@stefanotrappi98 devi aspettare che la tua partita in questo caso chievo v g finisca e calcolarti poi la pos netta….nel caso per mancanza di tempo o altro devi farlo adesso o prima della tua partita ti devi calcolare la pos nett calcolando come vincente la tua partita…
-
Salve, mi chiedevo se fossero valide anche le giocate live, qualcuno sa rispondermi?
-
Ragazzi le mia situazione é questa , fin ad ora ho giocato 4 scommesse da 5 euro 2 perse e due giocheranno domani , ora cosa faccio ?? Posso accettare già la promo e dopo le partite mi calcolo la posizione netta?? E poi con quella da 5 che mi resta da giocare come faccio ?
-
@Danielsan accetta la promo, attendi la fine delle scommesse in corso, calcoli la posizione netta e poi scommetti in rf prima della fine della promo
-
@xsh3llx E l'ultima scommessa da 5 quando la piazzo??
-
@stefanotrappi98 a mio parere ti conviene attendere l'esito delle 5 puntate e giocare una partita della serata che termini prima di mezzanotte
-
@AndreaNP ne ho giocate solo 4 , due perse e due giocano domani, ora nn so quando piazzare la quinta scommessa....se prima o dopo la rf...
-
se ho delle scommesse piazzate il 22 (prima di aderire e arrivare il messaggio) che si concludono il 23 secondo voi vengono conteggiate?
-
@emanuele557 Hai letto la guida?
-
Ma se una partita inizia il 24 alle 20:30 come faccio?
-
@Heilrj la devi per forza considerare vincente nel calcolo della posizione netta.
-
@ilgrandepupas Poi non ho capito una cosa. Con vincita lorda si intende anche quello che ho scommesso? Tipo in una schedina con puntata a 5€ e vincita potenziale 12,25€, la vincita lorda è 12,25 o 7,25?
-
Lorda è 12,25. Tipo 5x2.45. Netto è il guadagno effettivo ( i 5 iniziali sono pur sempre tuoi, no? )
-
@ilgrandepupas giusto giusto, quindi in questa tipo di offerta devo considerare 12,5
-
@Heilrj dipende da quando hai piazzato la scommessa. Se era prima dell’inizio del periodo promozionale ( lordo ) oppure durante ( netto ). Come scritto chiaramente nella guida.
-
Ciao ragazzi io ho piazzato il 22 febbraio una scommessa da 25 euro già conclusa e persa. Mi confermate che posso aderire oggi alla card e devo piazzare una scommessa 42/20 in modalità RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet