[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 10€ con ricarica SPORT10-2202 [22 - 24 Febbraio]
-
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice SPORT10-2202, valido per una sola ricarica, durante il periodo promozionale tra il 22/02/2019 ed il 24/02/2019. Per calcolare il rimborso del 50% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Inoltre, riceverai 500 Sisal Points ogni 10€ depositati durante il periodo promozionale fino ad un massimo di 10.000 Sisal Points. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo sul prodotto Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito e dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/02/2019. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
-
@tsunamimario istruzioni al primo post
-
Scusate ma una volta ricevuti i 10.000s. points non si può riscattare il bonus da 20€ senza essere un livello "Tesserato". Come faccio a verificare il mio livello e quanto manchi ad avanzare?
Grazie
-
Se io deposito 200€ , poi posso prelevare oppure sono vincolati?
-
@tsunamimario devi prima rigiocarli per poi poterli prelevare.Puoi tranquillamente ripulirli con un punta banca o con un punta punta, altrimenti li tieni la per future promozioni e li ripulisci gratis
-
@Chomp96 due domande:1) quando arrivano i sisal points(io ho caricato e ancora non li vedo)
2) come posso abbinare la scommessa in rf 20/10 con la promo dei 2euro x 5 scommesse uguali? -
- di solito arrivano anche quelli entro 7 giorni dalla conclusione della promozione
- dividi la puntata da 20€ che dovrai fare sulla stessa partita in 5 schedine, ad esempio puoi puntare 5+5+5+3+2 e poi banchi una sola volta
-
@Chomp96 grandissimo 1 altra cosa leggermente OT(come faccio a vedere quando mi scadrà la promo dei 2eurox5?so che dura 1 anno ma non ricordo di preciso quando mi sono registrato
-
@Shin ogni transazione dell'accredito del bonus dovrebbe avere un numero di riferimento, prova a vedere il numero del primo che hai ricevuto, e vedi dall'ultimo che hai ricevuto quanti ne sono passati
-
Io ho depositato di 100€ quindi potrei anche fare una qualificante 100/10 in RF?
-
@tsunamimario meglio di no, avresti un guadagno basso, potrai giocare gli 80extra depositati successivamente ad un rating più alto
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 Ho gia precisamente 10€ su sisal, posso depositarne solamente altri 10€ ed effettuare la scommessa Rf 20/10?
-
@golele certo
-
-
Ricevuto il rimborso ma ancora zero sisal points
-
@Shin stessa cosa anche io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet