HELP! partite della multipla in contemporanea
-
@Lucario sarei interessato io all'approccio quando le due partite in contemporanea sono le prime della multipla...se ti va e quando puoi, spiega pure . Quello che cambia è la responsabilità della partita dopo le due in contemporanea?
-
@JoyBoy facciamo domani sera, ora sono cotto ahaha, se mi scordo taggami
-
@Lucario nessun problema ahah anzi, vado a riposare anch'io va che è meglio. A domani
-
@Lucario sei stato molto chiaro ed esaustivo. Non potevo chiedere di meglio. Grazie!
-
@dende stavo per diventare un ultras del Wolfsburg
-
@Lucario ti ripropongo la domanda, ovviamente rispondi quando hai tempo e voglia . Un'altra cosa, il combinatore nel file della tua guida sulle multiple in contemporanea, a cosa serve esattamente?
-
@JoyBoy per trovare la combinazione che porta le multiple a rating più alto possibile comparando le quote che inserisci dei vari book, se dai una letta è spiegato
-
@fabri90bet ok perfetto, ci avevo pensato ma volevo esserne sicuro prima di fare cappellate
-
Approfitto della discussione perchè ho fatto una delle più grandi ca****te da quando sono iscritto e chiamo in causa @Lucario perchè mi è sembrato piuttosto ferrato.
In sintesi ho piazzato una multipla facendo 2 errori madornali:
-
non ho bancato la seconda partita, ma fortunatamente l'ho presa;
-
gli ultimi due eventi sono in contemporanea.
Ho letto la guida postata e l'esempio di @Lucario poco sopra, ma, sarà per la fifa di buttare un pò di soldi, non riesco a uscirne fuori, potreste darmi una mano?
Grazie!
-
-
@carl2112 i guadagni/perdite dipendono dalle quote che trovi, io ti faccio solo un esempio per chiarire il tutto.
Chiamiamo A e B rispettivamente la vittoria del Liverpool e del man city, che hai giocato in multipla. Per coprire tutti i risultati possibili, devi usare il calcolatore punta punta a 3 eventi, impostando come puntata la puntata nella multipla e come quota 1 la quota punta dell'intera multipla.
Nella seconda quota, dovrai inserire l'opposto dell'evento A o B ( quindi pareggio/Vittoria squadra2, semplicemente x2 ) che chiameremo A' (o B' se decidi di giocare x2 sulla partita del city).
Nella terza quota, dovrai inserire la quota data da una multipla avente l'evento A con l'evento B' ( quindi una doppia, costituita dalla Vittoria del Liverpool e dall'x2 della partita del city). In alternativa, se nella seconda quota hai puntato sull'evento B', dovrai giocare una doppia avente come eventi A'+B.
A questo punto, avrai compilato il punta-punta a 3 eventi e dovrai puntare le somme che verranno indicate sulle quote 2 e 3.
N.B. la puntata sulla quota 1 che ti indica il calcolatore, ovviamente non dovrai farla in quanto si tratta della tua multipla.
Spero di essere stato chiaro, se ci sono errori @Lucario mi correggerà sicuramente, è molto più ferrato di me sull'argomento -
-
@carl2112 ah, fossi in te andrei a cercare le quote migliori. Non avendo bancato la seconda partita, è probabile che tu ne esce in sure
-
@JoyBoy ti ringrazio, appena posso provo!
-
@carl2112 se hai dubbi scrivi pure
-
@Lucario grazie per la disponibilità, applicherò pedissequamente quanto indicato quindi non saprei dirti se tu possa essermi ulteriormente utile!
-
@JoyBoy denghs
-
@Lucario curiosità. Cosa studi/hai studiato?
-
@Stelio88 Studio fisica
-
@carl2112 hai rischiato 200 euro alla seconda partita? pazzo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Lucario pazzo anche tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet