Capitale da investire
-
@ilgrandepupas no no niente trading... l'ho lasciato perdere quando mi sono reso conto che alla lunga puoi arrivare a una perdita in quanto le partite sono molto strane a volte... per fortuna ho chiuso in profitto però ho visto certe partite che sicuramente se avessi continuato avrei perso
-
@Mostro-lll ma mi state spiando?:) vi faccio bannare come spiasisal:))))
-
@lau-albu ok. Scusa se mi permesso.
-
@ilgrandepupas oggi ho fatto solo qualche ricorrente, 2 benvenuto nuove che ho trovato e qualche dire.
-
@ilgrandepupas macché tranquillo
-
@lau-albu sempre caro carpirò tutti i tuoi segretih muhahaha !!1!2!!
-
@Mostro-lll ecco perché ti chiamano il mostro
.perché lo sei -
@lau-albu hahah non per niente ho scelto questo nick
o forse mi piacciono i paradossi? Mmmm
Comunque non serve assumere bodyguard, parlavo d’altro, anche se poteva essere giustamente travisato vista la passione del Mara per i tuoi magheggih -
@Mostro-lll dai che oggi sono stato bravo. con quella cosa del rf ho detto meglio non rischiare più quando ci sono tutti questi bonus a giro.
-
@lau-albu parli della 5x5 wh o delle 4x10 unibet? Si un sabato molto impegnativo
-
@Mostro-lll ah quelle non le ho nemmeno fatte. di unibet solo la potenziata del 25% su Sevilla che con un magheggio ci ho tirato fuori 10€ circa
-
@lau-albu hahahha pace all anima loro, sono morte da qualche mese
-
@Mostro-lll hahaha ecco non lo sapevo nemmeno in quanto non le ho nemmeno mai fatte ... è come rubare in chiesa le spiciollate
-
ma ogni tanto qualche Eurino lo prendo anch'io :)))) tutto fa brodo
-
@lau-albu io piu di un euro e mezzo nn ci tiro, mi sento povero vicino a voi.... ma come fai............
-
@Danielsan se lo scrivo lo staff mi banna in quanto dicono che è vietato parlarne
-
@lau-albu mesaggio privato xD
-
@lau-albu Ma cmq forse giochi importi elevati....
-
@lau-albu spicciollllate ma va va, magari le riproponessero
-
@Mostro-lll ci tiavi qualcosa da lì? io non le ho mai fatte sinceramente perché a occhio così non rendevano il mio tempo dedicato:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet