-
@Chri_0906 Guarda che non lo puoi più riaprire se lo chiudi!!!
-
Ciao ragazzi, volevo prelevare su Skybet ma dice questo....
ke faccio? E' la prima volta e non so di cosa si tratta. Se clicco sul link mi dice pagina non trovata
-
@FabGal è un tiket che ti danno se fai un deposito minimo di 25 euro , se prelevi perdi la possibilità di ricevere questo tiket freeroll , se vuoi vederlo devi andare su bonus però accedendo dal client
-
@Manu_00 In che consiste questo tiket freeroll?
-
@FabGal Torneo! In genere non vinci un [censored] però ma se ti piazzi ti qualifichi per i tornei buoni, ma tanto vinci se arrivi tra i primi.
-
@FabGal si tratta di poker , è un freeroll dove puoi vincere un tiket(da 250 euro) per partecipare al main event
-
Ok.....
Allora prelevo -
@FabGal io me lo gioco , l ultima volta sono riuscito a prenderlo il tiket ed è bellissimo entrare gratis in un torneo del genere
-
@Manu_00 Ma hai vinto soldi? Perché farsi due ore di freeroll e giocare anche il torneo per non ricavarci niente è uno spreco di tempo.
-
@Yukio ho vinto una taglia , che sono soldi ma non un premio della classifica , xo non è sempre una questione di soldi , se ti fa piacere giocare anche se perdi lo vedi come un allenamento , io cosi la vedo
-
Ciao ragazzi.in chat mi dicono che per partecipare al freeroll devo depositare 50 cin codice galactic.vi torna?
-
@roy1981 accedi dal client dal pc , vai su bonus e vedi stesso li quanto ti chiede di depositare , a me basta 25 euro di deposito con il codice GALACTIC scritto in grande
-
-
@roy1981 prego
-
Io qualche mese fa avevo "megabonus", chissà che roba era
-
@Manu_00 rieccomi...secondo me sky sta facendo una confusione con questo ticket...prima c'è,poi sparisce...chat stracolme da giorni...io non la trovo più
-
@roy1981 se quando provi a depositare ti esce il campo inserisci codice promozionale , ti conviene inserire il codice e provare con un deposito minimo di 25 e vedere se ti esce la schermata per accettare il tiket , sennò puoi pure aspettare che risponde la chat tanto c'è ancora molto tempo
-
@Manu_00 no no,scusa.quello l'ho fatto.depositato ed arrivato il ticket.mi sono registrato ma adesso non riesco più a vedere dove é finita la registrazione al freeroll
-
@roy1981 tranquillo , vai sulla barra laterale posizionata sulla destra dovresti vedere "strumenti", premici sopra e sulla sinitra ti compare un meu , premi su " le mie partite e tiket " e ti esce registrato ai tornei , premici e ti escono tutti i tornei sui quali sei registrato
-
Grazie mille ma niente,tutto vuoto.sono sicuro di aver fatto la registrazione.domani sento la chat.Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet