Guadagni di Febbraio 2019
-
@Maradona sopra i 2k? Secondo me si
-
@Nervaders questo mese, a causa del lavoro, non ho fatto nemmeno MB se non i due rimborsi di Bet365 (+70) ed una sure leggera (+30) :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
mese cosi cosi, tra alti e bassi chiudiamo con un + 171.3 con una benvenuto
-
@yiyang adesso l'audience si abbassa
-
@lau-albu lulzsec non fa l’hater, visto quello che scrivi ha ragione
-
Ciao a tutti chiudo questo mese (il quarto) con un +220 derivato soprattutto da surebet e qualche ricorrente ma poche visto che le faccio solo quando mi coincidono con gli orari del MB.
Premetto che questo mese ho dedicato pochissimo tempo al MB e sono comunque soddisfatto dei miei guadagni visto che mi sono già pagato la vacanza di questa estate a Barcellona.
Quindi signori daje tutta e per chi lo conosce ci vediamo ad agosto al terpsarmy :face_savouring_delicious_food: :face_savouring_delicious_food: -
+500€ circa restando sempre nel MB (magheggi a profusione).
Ancora più importante 4 esami su 4 passati
Non dimenticatevi della vostra vita per ammazzarvi di soldi.
Spero nell’intervento dello staff per la ingannevolezza dannosa del post principale. -
+400, qualche botta di c. per partite non bancate (per dimenticanza) il resto ricorrenti ed esclusive. Buon mese comunque
-
@Maradona ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Essendo che il mio profit traker è appunto mio e lo uso mettendoci dentro tutto quello che guadagno sui book e in qualsiasi modo, e siccome non perdo tempo a dividere le varie voci, anche questo mese non condivido i miei utili.
Quindi .... potevi evitarci questo tuo inutile commento
-
@NinjaBeppe tutti i miei commenti sono inutili se letti da persone poco "attente". Chiedi a tanti altri ninja se i miei commenti sono stati inutili in passato e tutt'ora. Chiedi @yiyang , @Leonico @kiky27 e tanti altri. Io da un commento inutile di un "vecchio" ninja inglese ci ho tirato su una rendita
-
@Maradona ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Essendo che il mio profit traker è appunto mio
Doverebbero farlo tutti, ci sarebbe meno megalomania et similia, condivido appieno
(seppur fino a gennaio, se non sbaglio, ho condiviso i miei profitti, ma i tempi cambiano e il pensiero matura) -
@Maradona :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: non fare il permaloso non si tratta di poca attenzione, non ho detto che scrivi inutilità, tantomeno che non sei utile a questa comunità (me incluso).
Mi riferivo solo al messaggio postato in questa discussione che personalmente è di inutile lettura.
Probabilmente sarà stata una battuta colta da chi ti conosce già da tempo, ma per un novizio come me e forse qualche altro ninja, leggere quel tuo commento è stato di una inutilità unica
Senza offesa
Comunque darò una lettura ai tuoi vecchi post, per cogliere meglio dai i tuoi vecchi suggerimenti utili -
251, da lì non mi schiodo, ormai c'è veramente poco da mordere
-
@NinjaBeppe allora mo te lo dico in parole povere. E' inutile che ogni mese se ne esce il campione di turno e scrive i suoi guadagni di migliaia di euro dovuti a scommesse, perchè di scommesse si tratta. E' inutile scrivere i guadagni dovuti al vizio del gioco d'azzardo, perchè puntare 50E su una slot a spin di importo alto (10E) è ludopatia. Se poi hai la fortuna di vincere uno spin e invece di fermarti continui e la fortuna ti regala un'altra vincita, non ha senso scriverlo qui. Nessuno giudica nessuno (anche io faccio le mie cose), solo dico che scriverlo in questo 3D non ha senso prima di tutto e può essere un invito pericoloso per molti sprovveduti. Perchè giocare in quel modo significa mettersi a giocare contro il banco che come sappiamo ha la matematica dalla sua parte. Non esiste un metodo per capire se una slot è in vena di pagare oppure no. chiuso il discorso per me
-
@BigFasco li mortacci !
Complimenti, ti senti di darci qualche consiglio per passare al livello superiore e farsi uno stipendio ?Io sto mese mi fermo a 400. Non male, considerando che altri mesi ho perso tempo, sono contento di aver percepito una decina di euro all'ora, e ho abbandonato le strategie meno remunerative.
Però sono ancora un pò insoddisfatto, vedendo molte testimonianze che non riesco ancora a far mie, nonostante mesi di studio del forum e ricerca di guadagni spulciando sui siti, nonostante avessi lavorato per conto mio ad un metodo rivelatosi per adesso un'incognita.
Buon mese a tutti e buoni SOLDI ! -
@NinjaBeppe ecco subito la riprova di quello che ho scritto
-
Il mio febbraio posso definirlo "senza infamia e senza lode".
Non mi sono dedicato pienamente come avrei voluto al MB ed i risultati sono evidenti, forse mi hanno influenzato alcune ricorrenti più spinose, tipo le multiple a rimborso SNAI e qualche altro errore fatto su esclusive mal valutate, ma per l'impegno prestato ed i risultati ottenuti non ho diritto di lamentarmi.PS: Mi sto impegnando a completare il PT che in molti mi hanno sollecitato di condividere, Marzo sarà il mese di test, quindi a fine mese, salvo imprevisti, dovrei poter condividere (previa autorizzazione dello staff) una prima versione funzionante.
IL MIO FEBBRAIO
-
@Sansone95 il consiglio migliore che ti può arrivare da questa discussione è di guardare quello che ha fatto lui e non fare nessuna di quelle cose...
-
@BigFasco complimenti per la vincita...ma come fai a sapere quando la slot è arzilla? E che consigli hai sul poker?
-
@NinjaBeppe capisci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet