È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Bookmaker per scommettere

• Salve.
    Sono un appassionato di scommesse, oltre che ninja, e vorrei capire come meglio sfruttare la disponibilità di molti bookmaker per guadagnare di più dalle scommesse. Siccome nel prossimo mese muoverò un volume di circa 2000 euro o forse più, vorrei capire secondo voi quale book scegliere, per ottenere bonus. Mi sarebbe piaciuto il sisal, però ho visto che per i point non accetta quote inferiori a 2.
    Avevo pensato di scommettere sui siti che erogano rimborsi mensili, però metterei soltanto le partite che mi convincono poco.
    Altre idee colleghi ?

• Super Ninja [+1000]

@Sansone95 usa unibet e 888 e leovegas cosi ti porti a xasa anche limitazioni ad honorem

• gia su unibet m hanno limitato scorsa settimana, forse avevo fatto una sure e non ne sono nemmeno certo.

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet