[esclisiva] LOTTOMATICA bonus del 10% fino a 10€ sul deposito, codice THANKYOU2019
-
@Anonymous Se deposito ora, posso giocare tipo sabato oppure domenica?
-
@rosaxbox certo
-
@Anonymous Ho fatto delle simulazioni e giocando a quota 1.02, guadagno 0.49 centesimi, sbaglio qualcosa?
-
@rosaxbox come stai impostando il calcolatore?
-
@rosaxbox ha detto in [esclisiva] LOTTOMATICA bonus del 10% fino a 10€ sul deposito, codice THANKYOU2019:
@Anonymous Ho fatto delle simulazioni e giocando a quota 1.02, guadagno 0.49 centesimi, sbaglio qualcosa?
Evita di giocare quelle quote... sarebbe meglio quota minima 1.50.. poi se trovassi qualcosa di meno penso vada bene ma non 1.01 o quote del genere.
-
@Chomp96 100 su normale per sapere con i miei soldi che andrò a depositare quanto perderò per la scommessa
-
@rosaxbox ok, il guadagno lo avrai poi giocando il saldo bonus, se ti risulta del guadagno giocando in normale stai scommettendo su una surebet, che generalmente consigliamo di evitare almeno nel caso dello sfruttamento di promozioni
-
@Chomp96 Mettendo 100 su normale vado a perdere 6.83 a quota 1.02.
Gioco il bonus di 10 e ci guadagno 9.32.
Alla fine giocando i miei 100 + il bonus, 9.32-6.83=2.49 -
@rosaxbox stai giocando i 100€ su un rating abbastanza basso, ce di meglio attualmente sull'oddsmatcher, oltre che sul dutcher
-
@Chomp96 Aggiornandolo adesso si, se gioco a quote basse tipo 1.05 rischio sul book?
-
@rosaxbox ci sono buoni rating anche a quote più alte, come la juventus a 1,33, in generale comunque con il tuo saldo reale puoi giocare alla quota che vuoi
-
È uguale giusto ??
Ricarico 100 ed ho 10 di bonus ?
Poiché ho 12 euro posso fare un puntA e banca di 122 euro per sapere il guadagno imposto il calcolatore in normale ed aggiungo dieci euro alla fine del guadagno ?
-
@Danielsan tutto corretto
-
@Chomp96 come è possibile inserisco il codice e mi dice già utilizzato ..... nn riesco a trovare la chat, potresti linkarmela?
-
@Danielsan sicuro di non averlo effettivamente già utilizzato? prova a vedere tra i codici attivati se lo hai già attivato, a volte questi codici si potevano attivare anche prima del tempo e forse lo hai già fatto
-
@Chomp96 no giuro di nn averlo mai attivato ,ho provato per la prima volta dal cellulare e mi dice già utilizzato...
-
Nn trovo la chat come faccio ? @Chomp96
-
@Danielsan la trovi in fondo alla home di lottomatica, in basso a sinistra
-
è possibile che non trovi lo spazio dove si inseriscono i codici ?
-
@albero Clicca sul tuo saldo -> I tuoi bonus -> Codice Promozionale.
È sufficiente altrimenti cliccare sul codice nella tua email e ci arrivi direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet