[esclisiva] LOTTOMATICA bonus del 10% fino a 10€ sul deposito, codice THANKYOU2019
-
@fiddygrande ha detto in [esclisiva] LOTTOMATICA bonus del 10% fino a 10€ sul deposito, codice THANKYOU2019:
@Potter io ci ho provato ieri anche se non avevo ricevuto la mail;
La promo risulta in corso ma dopo circa 24h nessuna traccia di bonus
novita? ti è arrivato?
-
@giovy No no.. niente di niente
-
@fiddygrande ha detto in [esclisiva] LOTTOMATICA bonus del 10% fino a 10€ sul deposito, codice THANKYOU2019:
@giovy No no.. niente di niente
abbe quandoo riceveremo la email ,cioe' il giorno dell anniversario ,depositiamo ,giochiamo e non arriva ,reclamiamo eeheheh
tanto resta attivo ed in corso fino a fine anno -
@giovy Ci sta
-
Qualcuno sa dirmi dove è possibile inserire il codice prima di effettuare la ricarica?
-
@Salvo1993 vai sul tuo profilo, movimenti e giocate->i tuoi bonus->codice promozionale
-
@Chomp96 Perfetto, grazie. Sai se il codice promozionale è valido solo nel giorno di ricezione della email? Così mi è stato detto in chat, magari è per far desistere dal ricaricare.
-
@Salvo1993 i t&c della promo richiedono che si debba attivare e depositare entro la giornata, quindi se non vuoi rischiare di perdere il bonus, ti conviene depositare entro oggi
-
@Salvo1993 Sì, confermo che è valida solo per il giorno in cui si riceve (io avevo visto l'email il giorno dopo ed il codice già non funzionava più)
-
Fatto tutto, ricevuto, ora devo rigiocarlo? E come? Non trovo più i T&C.
-
@leucantemo Punta e banca o punta punta senza quota minima
-
@TheGhostNinja C'è una scadenza?
-
@leucantemo se non è indicata la scadenza nella comunicazione di better che ti ha inviato better, non c'è scadenza allora
-
Devo depositare 34 per avere 10 giusto?
-
@rosaxbox no, devi ricaricare 100€ per ricevere 10€ bonus
-
@Anonymous Se deposito ora, posso giocare tipo sabato oppure domenica?
-
@rosaxbox certo
-
@Anonymous Ho fatto delle simulazioni e giocando a quota 1.02, guadagno 0.49 centesimi, sbaglio qualcosa?
-
@rosaxbox come stai impostando il calcolatore?
-
@rosaxbox ha detto in [esclisiva] LOTTOMATICA bonus del 10% fino a 10€ sul deposito, codice THANKYOU2019:
@Anonymous Ho fatto delle simulazioni e giocando a quota 1.02, guadagno 0.49 centesimi, sbaglio qualcosa?
Evita di giocare quelle quote... sarebbe meglio quota minima 1.50.. poi se trovassi qualcosa di meno penso vada bene ma non 1.01 o quote del genere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet