[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Agnieszka se la puntata che hai vinto era da 100€, adesso dovrai puntare 300€ per completare il rollover e poter prelevare. prova a filtrare per liquidità di 300. se non ci sono buoni rating, non filtrare per liquidità e se la bancata non viene abbinata scrivici.
-
allora,come hai detto tu ho trovato delle partite con rating alto 96,20(anche la quota niente male 4,00,ma la liquidità non supera 40 euro,quindi cosa si fa in questo caso,grazie mille.
-
@Agnieszka banca comunque e se non viene abbinata tutta ad un'ora dalla partita banca la parte non abbinata alla quota con liquidità seguendo questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
Ciao Claudio,Puoi piazzare questo pronostico come FreeBet: non capisco cosa significa, non riesco inserire la somma 300 euro.
-
@Agnieszka non ho capito bene la domanda...
-
Ciao ragazzi prima di iscrivermi vorrei chiedervi un consiglio: una volta ottenuti i 50 euro bonus, potrei dividere la scommessa in 2 trance da 50? In modo da puntare alle quote più alte possibile e avere una responsabilità che posso coprire, visto che bancare i 100 tutti insieme sarebbe più complicato...
-
@franctoast sì puoi farlo
-
ciao, dopo aver depositato i 50 euro non mi è stato accreditato immediatamente il bonus (neanche la prima tranche), poi leggendo bene le condizioni mi accorgo che l' offerta non è più disponibile (questa è la parte in cui specificano):
La promozione "Offerta di registrazione" è valida dalle 00:01 (CEST) del 19/07/2016 alle 23:59 (CEST) del 30/06/2017 ("periodo della promozione")
sapete se è stata in qualche modo prorogata o sostituita da un'altra offerta?
grazie in anticipo -
@luke anche se nei termini è scaduta, è ancora la promo benvenuto che offrono alla registrazione. se non ti hanno accreditato i 50€, contattali in chat e vedrai che li accrediteranno fammi sapere se risolvi
-
@luke Probabilmente non ti si è attivata, anche io mi sono iscritto, poi li ho contattati in chat per sapere le modalità di ricezione del bonus, mi hanno detto di contattarli dopo la verifica del documento, alla fine me lo hanno attivato loro (però non avevo ancora depositato, anche se credo che sia la stessa cosa
-
@Claudio-NinjaBet @Mr-Cricket Ok, proverò a contattarli in chat e vi farò sapere, grazie
-
@Claudio-NinjaBet Ciao! Ho bancato su betfair la quota che il calcolatore mi diceva, ma nel frattempo la quota su bwin si è abbassata notevolemente passando da 3,80 a 3,25! E' stata questione di un minuto! Cosa mi consigli di fare? Grazie
-
@deiddaluigi inserisci la nuova quota bwin nel calcolatore e calcola la differenza di bancata. fammi sapere quanto avresti dovuto bancare rispetto a quanto hai bancato.
-
@Claudio-NinjaBet con la nuova quota avrei dovuto bancare 82,28... mentre con la vecchia quota ho bancato 96,20
-
@Claudio-NinjaBet Sto puntando 100€ su bwin.. 50 miei più 50 di bonus
-
che partita è? su che hai scommesso?
-
@Claudio-NinjaBet Vasco da Gama vs Flamengo... inizio ore 23:00... Puntato e bancato su Vasco
-
@deiddaluigi il pareggio?
-
@Claudio-NinjaBet Cioè? Su betfair ho bancato Vasco
-
@deiddaluigi hai bancato 96,20 a 3.80 su betfair, giusto?
allora siccome hai bancato 13.92 in più, devi puntare su betfair (cella celeste) 13€ a quota 4 che vedo disponibile.in pratica è un cash out parziale e ci guadagnerai (perchè la quota si è alzata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet