[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@micheleo prova a scommettere 50€ alla volta, se perdi i 50€ bonus è possibile che come la prima parte il rollover di bwin termini subito senza la necessità di finirlo con ulteriori fondi
-
PErfetto grazie!
-
Prima partita del terzo mese...vinco a quota 5.....posizione netta è +375, dire che ormai il mese è andato dovrei perderne per (575E) corretto?
-
@vathek Esatto, purtroppo hai una posizione netta tanto in positivo da non permetterti guadagno con il rimborso al 25%, per questo mese
-
- Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni
Se nel periodo 0-30 giorni, 30-60 giorni o 60-90 giorni genererai perdite con il tuo conto, riceverai un bonus rimborso di 50€. Quindi dovrai ripetere i passaggi 6 e 7 in ognuno dei periodi indicati.
Calcolare la Posizione Netta Siccome per mancanza di soldi non potei fare la qualificante nel periodo 0-30 giorni , ho diritto per il periodo 30-60?
- Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni
-
Ho vinto il primo bonus scommettendolo a quota 4.50 assurdo, comunque ora potrei completare scommettendo 50 alla volta e la prima vola che perdo ho completato, però mi conviene puntare tutto quello che ho giusto? Per cercare di perderlo e poter sfruttare la seconda parte del bonus?
-
@michael46 se perdi 50€ hai già finito il rollover, per cui se non vuoi completarlo scommettendo tutto a quota minima, ti conviene procedere 50 alla volta
-
@tsunamimario sì, puoi saltare la prima fase, e fare la qualificante per il periodo 30-60, il bonus lo riceverai dal 61° giorno ovviamente
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@sparda la partita su cui hai puntato 150 deve ancora giocare?
no ha già giocato ed ha "perso". Credendo di aver completato il rimborso ho anche ritirato i soldi rimanenti. Per poter prendere il rimborso mi basta puntare e bancare sperando di avere il saldo su bwin in negativo?
-
ragazzi io ho fatto completato la prima fase bancando anche i miei 50 euro per tenerli li bloccati per un lungo periodo, le vincite su bwin le ho prelevate e ora il conto sta a 0... per fare la seconda fase se ricarico la posso completare o avendo prelevato non mi fanno continuare?
-
@giuseppelamb puoi fare la fase 2 ma devi calcolare bene la tua posizione netta
-
@Anonymous con posizione netta cosa intendi? io comunque sono in positivo anche se ho bancato i miei 50 euro
-
@sparda ora in base a quanto hai giocato devi vedere la tua posizione netta e vedere se ti spetta il rimborso o meno
-
@giuseppelamb leggi il punto 6 della guida così capisci
-
@davide Si però quello che volevo dire è meglio puntare tutto e cercare di perdere giusto? perché altrimenti la fase 2 del bonus non riesco a farla, ora avendo vinto 225€ la mia posizione netta è 225€, io mi riferisco sempre per completare la fase due, cosa mi consigli di completare il rollover 50€ alla volta e poi vedere se c'è un guadagno con la posizione netta in cui mi ritrovo oppure puntare tutto e cercare di perdere in modo da avere la posizione netta a 0? Grazie
-
scusate ma se io adesso perdo il bonus rimborso da 50 euro, poi ne dovrò perdere altri 150 o 200 per ottenere il bonus il mese prossimo?grazie
@Anonymous @Davide -
Ho scommesso i primi 50 bonus su fleetwood Town- leicester city X a 4.00(ovviamente pareggiano)
Riscommetto i 50 bonus sul 2 a 4.10 Roma- Atalanta (ovviamente vince l'Atalanta) decido di riscommettere sempre e solo i 50 bonus sul'X a 4.75 di celta vigo - Real Madrid...PAREGGIO 2-2. bwin crede che sia un fenomeno.. mentre in realtà nel frattempo sto consumando il mio bonus ad ogni scommessa non Persa! Aiuto.. -
se salto il primo mese della fase 2 posso farla anche il prossimo mese? si azzera il conteggio a partire dal 31esimo giorno?
-
@aaa89 dipende dalla tua posizione netta. a inizio mese con quanto hai iniziato? devi quindi applicare la formula
-
@fu si, puoi farla, e alla fine di ogni periodo il calcolo si azzera e parti con il saldo attuale che hai ad inizio periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet