[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
-
@scofield119 che i 130 che versi li devi aggiungere al saldo finale ma toglierli al conteggio, inquanto i versamenti vanno sottratti dal saldo, ergo........
-
@marekforza ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@scofield119 che i 130 che versi li devi aggiungere al saldo finale ma toglierli al conteggio, inquanto i versamenti vanno sottratti dal saldo, ergo........
quindi in pratica sarebbe nel mio caso:
135 - 0 - 200?
-
@claudio-ninjabet Mi sa che non me lo permettono -.-
Mi dice ancora importo bonus 50€ ma non ha senso io ho giocato 32 e persi e altri 18 vinti
-
@scofield119 voglio dire che se versi 130 euro o 1000 euro la tua differenza è sempre -65. Se segui la formuletta riportata nella guida capirai......
-
@scofield119 voglio dire che se versi 130 euro o 1000 euro la tua differenza è sempre -65. Se segui la formuletta riportata nella guida capirai......
e si appunto anche se adesso deposito 135€ il bilancio netto risulterebbe sempre -65€.
Allora in definitiva non mi conviene far niente giusto?
-
@scofield119 devi fare come ti ha detto @balzo
-
@scofield119 devi fare come ti ha detto @balzo
si ma su bwin adesso ho 5€. Dovrei depositare 130€ per arrivare a poter piazzare una scommessa in RF 135/50
-
@scofield119 se piazzi come detto una scommessa in RF da 135/50, dovresti arrivare a 200 di perdita. Quindi ricevere i 50 di bonus in caso di perdita, o i guadagni già su bwin in caso di vincita
Se ho capito bene la tua situazione
-
però devo depositare 130€ per poter piazzare quella scommessa. Poi quei 130€ come vanno calcolati nel bilancio netto?
-
@scofield119 ma stai scherzando? è una candid camera? quante risposte vuoi alla stessa domanda?
-
VInte tt e due le prime due scommesse a quota 5 ...... secondo voiche ha fatto Bwin?
-
@federegna non dirmi.......
-
@marekforza limiti sulle scommesse..... a parte che per il primo mese posso anche scordarmi il rimborso ma sopratutto ora prima che perdo 340 con i limiti 30 ci divento vecchio
-
@federegna ma su quali scommesse hai puntato? Maggiorate? Campionati minori?
-
@marekforza benevento sampdoria........
-
@federegna intendo ora, su quale partita hai il limite
-
Scusate una domanda ragazzi,nel calcolo della Posizione Netta,come variabile "saldo iniziale del periodo" devo tenere conto del bonus che mi è stato erogato?
Nel periodo (31-60) io non ho fatto depositi ne avevo fondi su bwin,dunque 0, (ho perso tutte le scomesse fatte),e mi hanno accreditato 50 euro di bonus. -
@gianni-m-bet se al 31° giorno avevi 0 allora l'inizio è 0.
-
Ragazzi scusate, ho scommesso per la seconda volta il bonus 50€, la seconda volta diviso in due scommesse, una da 32€ che ho perso e l'altra da 18€ a quota 4.10 che ho vinto quindi 73,80€, ora in teoria dovrei scommettere e perdere i 18€ giusto? ma non capisco perché se faccio prelievo mi dice che ho 50€ bonus limitati,
quindi a questo punto mi tocca scommettere di nuovo 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet