[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ragazzi, ho versato con paypal ma ho una mail diversa da quella con la quale ho l'account su bwin, non mi ha neancora accreditato l'importo, qualcuno ha avuto problemi?
-
@lolbetlol se rispetti la quota minima allora sì, utilizza prima il bonus
-
@mattepd94 prova a contattare la loro assistenza per sicurezza
-
@anonymous quota 6.00 ho giocato
-
scusate se un mese non ho piazzato la qualificante per ottenere il bonus, il mese successivo l'offerta è ancora valida???
-
@itachix sì, vale per i primi tre mesi dalla registrazione (per essere precisi, 30,60, 90 giorni di calendario)
-
ooook grazie mille
-
Ho giocato i 50 bonus e li ho persi. Quindi adesso ho una posizione netta di 0 a quanto ho capito e quindi devo giocare RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€.
Ma quando? Posso farlo già ora? Il rimborso lo avrò subito o il 30° giorno?Grazie
-
@vanni93 sì, la posizione netta è 0 per cui scommetti in RF 200-50. Il rimborso, qualora la scommessa dovesse risultare perdente, lo riceverai i primi giorni del periodo successivo
-
Sbaglio o ci sono problemi con l'oddsmatcher? Lo apro e non mi da risultati senza neppure aver filtrato
-
@vanni93 a noi funziona quale browser stai utilizzando? hai provato con chrome?
-
@anonymous si uso chrome, sto provando a chiudere e riaprire ma niente. Riproverò più tardi. Grazie mille
-
@vanni93 prova a fare una pulizia del browser. prova anche a fare una scansione virus nel pc generale, in passato era capitato anche a me ed il problema era dovuto al fatto che avevo dei mini virus nel pc che impedivano la visualizzazione corretta dell'oddsmatcher; con MalwareBytes ho risolto
-
@anonymous ma gli altri oddsmatcher li visualizza, solo bwin non va. Nel dubbio faccio una scansione.
-
@vanni93 allora se è un problema di visualizzazione partite solo con Bwin allora è un problema di matching che ora verifichiamo. da come dicevi sembra che da qui https://www.ninjabet.it/oddsmatcher non vedessi nulla
-
Domanda ipotetica: ho 50€ non prelevabili sul conto. Se decidessi di giocarli su una live a rischio quasi zero e vincessi, diventerebbero prelevabili?
-
@vanni93 sì, ma ricordati di bancare, mi raccomando
ps. ovviamente non devono essere 50€ di bonus con vincolo di rollover, altrimenti non potresti prelevare in quel caso
-
@anonymous come vedo se sono bonus? Ho depositato 50 e mi hanno dato 100. Ne ho giocati 50
-
@vanni93 se hai depositato 50 allora hai ricevuto 50. se hai giocato i primi 50 rispettando la quota minima allora ha utilizzato il bonus e se la scommessa vince non potrai prelevare le vincite, perchè il bonus ha rollover. segui la guida
-
e anche per il periodo 30-60 becco la scommessa su Bwin
quota @3.45, vinta tra l'altro con pareggio della sfavorita al 94'
per il periodo 0-30 avevo vinto una @4.30, tra l'altro avendo una posizione netta positiva avevo dovuto mettere circa 300€ e poi per esigenze di liquidità prelevare quasi tutto.
ho una gran paura che per il 60-90gg mi ritroverò limiti sulle puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet