[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@alfpat Esatto, quota minima di 2, non importi che tu vinca o perda, l'importante è puntare altri 300€ per terminare il rollover.
Si, puoi dividere le scommesse
-
@claudio-ninjabet le istruzioni che si trovano su Ninjabet sono già aggiornate?
-
@alfpat Da "novizio" mi fa ancora strano leggere "purtroppo ho vinto" accanto a "325€"
-
@cheesburger no. Stiamo ancora aggiornando.
-
@Claudio-NinjaBet se uno tipo me ha cominciato la benvenuto di bwin mettendo 50+50, pregando [censored] che la scommessa perda, devo giocare altri 150 euro con che impostazioni RF?
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet se hai questa benvenuto sì
-
Questo post è eliminato! -
Ma se io volessi fare l'offerta solo depositando i 50€, come dovrei fare?
Punto e banco i 50+50 bonus su un unica partita oppure punto e banco i 50€ di saldo e poi punto e banco i 50€ bonus? -
@mr-seth piazzale insieme
-
@claudio-ninjabet ok ed in RF cosa metto 150 50?
-
@spiaeurobet dipende dall'esit della scommessa dei 50. Se perde allora rf 150-50
-
sera, sto studiando le guide del rollover e avrei una domanda, quando si parla dell'eventuale vincita sul book della prima scommessa e si dice che si deve continuare a scommettere o fino a quando hai soddisfatto il rollover o fino a quando si perde il bonus, perdere il bonus si intende che ad esempio la seconda scommessa piazzata perde sul book? in tal caso avrei finito o devo comunque soddisfare il rollover?? grazie tante
-
@aaa89 quasi tutti i bookmaker considerano terminato il rollover nel momento in cui hai perso tutto il saldo. possono capitare alcune eccezioni in cui anche in caso di perdita devi puntare lo stesso per completare il rollover, ma sono casi piuttosto isolati e in quel caso viene scritto nelle istruzioni
-
Ci provo.
Io ho fatto l'iscrizione l' 8 agosto. Dite che mi aggiornano la benvenuto siccome ho anticipato di solo una settimana? Qualcuno ha una situazione simile?
-
@m1scha anche io ho una situazione simile, devo chiedere conferma alla chat ma non penso in quanto le promozioni non sono mai retroattive..
-
Sbaglio o la guida non è ancora stata aggiornata?
-
@davekom sbagli!
-
@davekom le istruzioni a me sembrano aggiornate. Dove non ti ritrovi?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@m1scha anche io ho una situazione simile, devo chiedere conferma alla chat ma non penso in quanto le promozioni non sono mai retroattive..
Ho visto ora che la promo ha avuto inizio l'11/08 - ho anticipato 3 giorni soltanto, io provo a fare la faccia da [censored] e chiedere spudoratamente
Se tu hai novità fammi sapere!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet