[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@phileas-fogg Sarebbe! Spiegami
-
ciao, scusate un paio di chiarimenti:
-
sono al secondo mese e ho giocato il bonus da 50€ finchè non l'ho perso. Ora ho saldo zero e saldo iniziale era zero. Per qualificarmi per il prossimo mese devo scommettere 200€, giusto?
-
nel calcolo della posizione netta devo inserire anche i 200€ che depositerò per qualificarmi per il prossimo mese?
-
-
Ciao a tutti, ho completato la prima parte ma non ho abbastanza fondi per la seconda, sul conto bwin mi son rimasti 50 euro e vorrei prelevarli, non mi lascia, come devo fare?
-
@hackbeer ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@phileas-fogg Sarebbe! Spiegami
Come?! C'è un topic gustosissimo!!
-
c'è un modo per vedere a che punto del mese si è? in modo da regolarmi per quando fare la scommessa qualificante per la seconda fase.. non ricordo quando mi sono iscritto
-
@phileas-fogg Grande! Ottima guida!...perfetta direi!
-
mi sono iscritto a bwin il 27 gennaio. Oggi sono ancora in tempo per puntare nei 30 giorni?
-
@danilob chiedi all'assistenza per sicurezza, dovresti rientrare già nel periodo successivo comunque
-
@anonymous nel caso io rientri nel periodo successivo posso comunque continuare la benvenuto o si interrompe?
-
@danilob puoi continuare senza problemi
-
@anonymous se scommetto su una partita della seconda divisione scozzese posso sollevare dei dubbi riguardo MB?
-
@danilob magari cerca un evento un po' più mainstream dato che bwin ha la limitazione facile
-
@anonymous era solo per il fatto che questa partita ha quota 1.95 mentre tutte le altre sono a quota maggiore di 3.5
-
@dom2897 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Ciao a tutti, ho completato la prima parte ma non ho abbastanza fondi per la seconda, sul conto bwin mi son rimasti 50 euro e vorrei prelevarli, non mi lascia, come devo fare?
Up
-
@dom2897 fai un punta+banca su qualsiasi quota, in modo da renderli prelevabili
-
@anonymous grazie! Pensavo ci fosse un rollover o qualcosa del genere
-
ciao, ho una posizione netta di +19,77 e 109,77 euro sul conto. non vorrei ricaricare e fare il primo mese di rimborso, quanto dovrei scommettere in RF?
-
@ninjamat RF 109-22
-
Sto per affrontare questa benvenuto. Volevo sapere se la benvenuto è automatica (al primo versamento) o si deve selezionare qualcosa. Non è molto chiaro in quanto il link "registrazione bwin" della guida in realtà porta alla home page di bwin.
-
@pippo0812 nella guida non c'è scritto nulla di particolare per cui ti basta registrarti e depositare senza selezionare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet