[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous Grazie mille
-
Scusate ho una domanda sul calcolo della seconda parte (31-60). Nella formula per il calcolo delle perdite nette alla voce "saldo iniziale del periodo" devo considerare i 50€ del bonus rimborso? Avendo perso la puntata in RF del primo periodo all'inizio del secondo avevo solo quei 50€ bonus effettivamente. Confido in voi
-
@zuccone62 No, vanno esclusi il bonus lo ricevi "appena dopo" l'inizio del periodo
-
Scusate ma i 50€ di rimborso in che modalità vanno messi nell'oddsmatcher? Normale o BR?
Oppure vanno tenuti e giocati ancora in modalità RF 200-50, depositando quindi 150€? -
@monty27 devi giocarli in modalità BR
-
@anonymous Quindi poi devo sommare i guadagni dei 50€ in modalità BR a quelli della giocata in RF?
-
@monty27 devi semplicemente applicare la formula indicata la punto 6 della guida
-
Salve, il rollover l ho perso subito quindi ho una posizione netta di 0 giusto?per il rimborso dovrei giocare 200 rf e 50 rimborso? Il mese scade il 5 dopo quanto accreditano il rimborso se perdo su bwin? Grazie in anticipo
-
@nrg se hai giocato solamente i 50€ bonus e persi allora sì, se perdi su bwin con la scommessa da 200 ti accrediteranno il bonus il 5 marzo (nel tuo caso specifico)
-
@anonymous No ma mi è chiaro il discorso della posizione netta, io ho già giocato in RF 200-50 e l'ho persa su Bwin, quindi sono in attesa del rimborso da 50€. Non mi è chiaro però in che modo vanno calcolati i guadagni, oltre al guadagno della giocata in RF vanno messi anche i guadagni dei 50€ di rimborso in modalità BR?
-
@monty27 la scommessa da 200 la segni su una riga, mentre quella che farai con i 50€ bonus la segni nella riga sotto
-
Con 192 di posizione si generano guadagni di che genere piu o meno? il bonus giocando oggi lo riceverei quando?
-
@anonymous si ho giocato solo i 50 bonus, grazie come sempre
-
@totoprati10 prova a filtrare l'oddsmatcher per RF 392-50 e vedere che percentuali ottieni
-
@anonymous giocando oggi più o meno quando otterrei il rimborso?
-
@totoprati10 dipende quando terminano i 30 giorni nel tuo caso
-
@anonymous Domani terminano i 31-60
-
@totoprati10 allora lo ricevi domani se la scommessa in RF perde
-
@anonymous Grazie mille gentilissimo
-
per sicurezza: mi sono iscritto il 2 gennaio. Quindi periodo 0-30 2 gennaio-1 febbraio. Periodo 31-60 1 febbraio- 3 marzo. Periodo 61-90 3 marzo- 2 aprile. Sbaglio? Sono ancora in tempo per giocare il 31-60?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet