[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@pitz94 non puoi toglierlo, devi scommettere di meno o provare con altri eventi
-
@emann puoi farle sullo stesso evento, ma se hai il limite non potrai scommettere di più del massimo che ti permette
comunque no, non puntare su eventi diversi
-
stavo iniziando ora questa benvenuto ma l'oddsmatcher bwin non va , da "nessun dato trovato" .... gli altri odds vanno invece, si può fare qualcosa ?!?!
-
Sera ragazzi,che tempistiche ha ad arrivare il bonus di benvenuto? Mi sono registrato ed ho caricato 100 euro ma ancora niente. Credevo fosse immediato
-
Salve ragazzi, ho attivato la benvenuto versando 50€ e ricevendone 50€ bonus, ho fatto varie scommesse e oggi vado a vedere che prima di finire il rollover del bonus posso già ritirare (202,50€ ritirabili e 28€ vincolati dai requisiti di puntata, tot. saldo 230,50€). Mi chiedevo: mi conviene ritirare quei 202,50€ tenendo conto che ne ho versati 50€ di tasca mia? Così facendo sarei in attivo di 152,50€ giusto? è fattibile come cosa o vado incontro a blocco del prelievo, chiusura del conto o cose simili?
-
@dadoo quando non funziona l'oddsmatcher di bwin/gd basta che attendi 10 minuti e poi funziona
-
@jackmcninja ti bastava depositare solo 50€, contatta l'assistenza comunque
-
ma se io devo puntare in rf 350/50, se punto 300/50 per via dei limiti di vincita, andrebbe bene uguale anche se perderei un paio d'euro di guadagno, giusto?
-
@ninjaraiden se punti solo 300 anziché 350 allora riceverai 37.50€ di rimborso nel caso di scommessa perdente, quindi nel calcolatore devi mettere 37.50 nel rimborso
-
Buongiorno a tutti.
A me è successa questo:
Ho caricato 50, giocato 50 e persi. Ok fin qua tutto bene.
Gli altri 50, gli ho giocati sì, ma la partita è stata rinviata, e allora da bravo furbone che ho fatto? Ho ritirato i 50 interi.
Ora, che posizione netta ho?
Dovrebbe essere 0, giusto? Perché ho perso 50 Bonus e "non giocato" 50 reali. È corretto il ragionamento? -
@alek sì, la posizione netta è 0 nel tuo caso
-
ho provato a piazzare la scommessa su bwin che mi avrebbe dato una vincita di 600 euro, ma al momento di chiudere la schedina mi dice che supero il limite di vincita di 500 euro
-
@crunis48 prova allora con un altro evento oppure punta di meno su quello, in modo da stare al di sotto dei potenziali 500€ di vincita
-
Ciao ragazzi, è possibile ritirare solamente le vincite pur non avendo ancora completato il rollover per sbloccare il bonus dei 50 euro o conviene lasciare tutto sul conto? Ho piazzato due scommesse che purtroppo sono risultate vincenti.
-
@starskyno Per evitare problemi lascia tutto nel conto gioco finché avrai azzerato il bonus
-
@anonymous ok grazie
-
Riguardo la fase2, ho giocato il bonus iniziale di 50€ e perso (grazie Barca). Quindi adesso in pratica sono in situazione zero giusto? Ho depositato 50 che sono ancora lì, in pratica da adesso comincio i conteggi per la fase 2 mensile, corretto?
-
@pippo0812 esatto, carichi 150€ e scommetti in RF 200-50
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@pippo0812 esatto, carichi 150€ e scommetti in RF 200-50
Grazie.
-
Ho appena depositato 50 e scommesso 50, mi confermate che i 50 scommessi sono di bonus e non dal mio deposito iniziale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet