[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
possibile che non riesca a trovare una partita con RF almeno 70% come consigliato nella guida? -.-
-
@vegas riprova magari verso sera, prima dell'inizio delle partite che magari trovi quote più competitive
-
Quindi una buona strategia potrebbe essere:
- deposito 50€
- ricevo 50€ bonus
- mi gioco i 50€ bonus completando il rollover fino alla fine se non perdo subito
- mi rigioco gli altri 50€ con un semplice punta e banca
- attendo fino alla fine dei 30 giorni dell'iscrizione e controllo le perdite nette derivate dai 50€ iniziali (non bonus) e da eventuali ricorrenti
- scommetto con bonus rimborso 50 quello che mi manca (es. ho perso 100€ ne scommetto solo più 100, ne ho guadagnati 50 ne scommetto 250...)
-
@jpinkman attendi conferme più autorevoli, ma non credo che ne i 50€ bonus iniziali ne l'eventuale rollever sono ritenuti validi per i 200€ finali
-
@defla94 io intendevo i 50€ che ho depositato per giocare il bonus.. comunque aspetto conferme certe
-
al momento abbiamo ben due 46%...
-
Mi è arrivata una mail Bwin che mi dà un bonus del 50% fino a 20€. Ho gia perso 50+ 50 (bonus) su quel sito. I 20€ bonus che eventualmente prenderei non valgono ai fini del rimborso, è corretto? Quindi devo giocare 150€ miei giusto?
-
@spiaeurobet no i bonus non valgono. sì, devi giocare altri 150 tuoi per il rimborso mensile.
-
HELP: ho giocato la prima scommessa da 50€ e ovviamente, con la sfiga che ho, ho vinto (quota 5.25), ma nella cronologia mi dice che non ho giocato nessun euro dei 400 di rollover... come è possibile? Non dovrei già essere a 50€ giocati e 350€ da completare? Oppure mi hanno giocato i soldi che ho depositato e il bonus è rimasto intaccato?
-
@jpinkman Se clicchi a sinistra su "Tutte le transazioni" il Saldo con Restrizioni quant'è?
-
-
@jpinkman Che strano.. vedo che hai piazzato la scommessa di 50€. Non indicano effettivamente se ha preso prima il bonus o il deposito (generalmente però prendono sempre prima il bonus).
La partita è già stata refertata vedo quindi io proverei a scrivere alla chat per capire come mai la barra del bonus non procede.
-
@anonymous sinceramente spererei mi abbiano preso il saldo reale... anche se ho perso 5€ ho un'altra possibilità per perdere subito la scommessa e non dover completare il rollover di 400€ (scusa la mia negligenza ma non trovo la chat.. :'))
-
@jpinkman La chat l'hanno disattivata. Domani mattina prova a contattarli, vedrai che comparirà la dicitura Live Chat nella sezione Contatti
-
@anonymous ok grazie mille!
-
sempre io che scrivo, i soldi scommessi erano parte del bonus (infatti la barra è andata avanti fino al 12% segnando 50€ su 400€). Parlando con un operatore ho capito che i soldi vinti li posso comunque prelevare senza che il bonus mi venga tolto, è giusto così?
Vi allego la chat -
@jpinkman ah bene! alla fine quindi la barra è andata avanti
se ti hanno detto che puoi prelevare allora ok
-
Qualcuno ha già ricevuto il rimborso delle perdite del mese di agosto?
-
@marconinja ma i rimborsi non sono ogni 30 giorni dall'iscrizione? Quindi non a fine mese ma dipende da quando ti sei iscritto
-
ok come non detto, ho frainteso. Sorry
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet