[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide Davide aiutami perchè anche in chat non hanno saputo darmi una risposta esatta! Le Freebet ed il rollover primo mese non vengono conteggiati nelle perdite! Io ho depositato a fine febbraio 150 euro e li ho persi tutti compresi i rollover e freebet! Ora mi trovo cosi con due punte ancora in corso! Non capisco ancora quanto ho perso! Sono sicuro del fatto che i miei 110 euro impiegati nel mese di marzo non li ho piu e oggi ho ricaricato altri 40 euro:
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer Ma non serve contattare la chat o fare mille mila conti. Devi semplicemente usare la formula per il calcolo della posizione netta per il tuo mese, nulla di più. Qualsiasi, e ripeto, qualsiasi altra considerazione su bonus, freebet, vincite o altro è superflua
-
@davide Quindi Davide perdonami! non c'è molto da calcolare! Di mio a marzo ho perso 110 euro. Quindi freebet, rollover nn vanno considerati giusto? Cmq sia li ho persi tutti (si fa per dire). In sostanza oggi ho ricaricato 40 euro da quel di perchè i miei 110 utilizzabili a marzo non ci sono piu! mi sembra logico e superfluo dire che HO PERSO 110 euro perchè sul conto avevo 0,68 utilizzabili!
-
@hackbeer Allora mettiamola così, perchè ancora non ci capiamo
- Quanto è iniziato il periodo in corso? giorni di calendario preciso
- Qual era il tuo saldo quel giorno? (o per semplicità alla mezzanotte del giorno precedente, prima che ti venisse assegnato il rimborso)
- Quanto è il tuo saldo attuale? (o meglio, quanto sarà al termine delle scommesse che hai in corso)
- Quali depositi e quali prelievi hai fatto durante il periodo in corso?
Non voglio nessun altra informazione che non sia una delle quattro sopra menzionate
-
Allora Davide il primo mese scadeva il 28 febbraio! Ho depositato 150 euro il 26 febbraio perchè ero a zero! Ho ricevuto 22,28 di bonus per il primo mese de gennaio il giorno 01 marzo 2018. Ho impegnato 110 euro dei miei nelle puntate refertate nel mese di marzo. Nessun prelievo e ho depositato oggi altri 40 già puntati. Ho perso rollover e freebet. Sono 15 euro le freebet perse ovviamente da non conteggiare!
-
@hackbeer ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Allora Davide il primo mese scadeva il 28 febbraio! *->
ok, quindi il periodo inizia il 01/03
Ho depositato 150 euro il 26 febbraio perchè ero a zero! ->
quindi saldo iniziale = 150€
Ho ricevuto 22,28 di bonus per il primo mese de gennaio il giorno 01 marzo 2018. ->
informazione totalmente irrilevante, non te l'ho richiesta.
Ho impegnato 110 euro dei miei nelle puntate refertate nel mese di marzo.
informazione totalmente irrilevante, non te l'ho richiesta.
Nessun prelievo e ho depositato oggi altri 40 già puntati.
prelievi 0, depositi 40
Ho perso rollover e freebet.
informazione irrilevante.
Manca solo sapere quanto saldo avrai dopo che le scommesse sono terminate, poi metti tutti questi dati nella formula e ottieni la posizione netta.
-
@davide Ok quindi ho 58 euro di scommesse in corso. Se perdo anche quelle ho perso di mio 158 euro! Cmq Da.... anche la formula non è che ti da l'esattezza di quello che si deve puntare! Il rollover eventuale sul bonus e le freebet non sono da conteggiare! Io vado per grandi numeri. Se deposito 100 e a fine mese non ho un c***o (perdonami l'espressione) sul conto senza fare prelievi per me è -100 tutta la vita! Giusto?
-
@hackbeer Invece no, la formula è corretta e precisa. si tratta di matematica. Bonus e freebet non ce li hai nel saldo iniziale (sono esterni ai 150€ che avevi il 1 marzo). Di fatto, non vengono considerati se li perdi (non puoi perdere qualcosa che non avevi). Le Freebet addirittura non vengono nemmeno aggiunte nel saldo. Certo se vinci con un bonus o una freebet, allora le vincite vanno nel saldo e vengono conteggiate correttamente dalla formula, perchè confluiscono all'interno del saldo attuale.
-
@davide infatti io non li ho considerati! Questo ti voglio dire! I miei soldi fino ad oggi erano 110 euro! Ero quasi a zero ed oggi ho depositato altri 40! Ecco perchè ti dico che di mio ho perso 110 euro (ora lasciamo stare i 40 depositati) e se perderò anche il resto (senza freebet) sono cmq soldi miei! Quindi 110 di sicuro li ho persi!
-
@hackbeer non ci sono soldi tuoi o soldi di bwin. Devi solo leggere il saldo attuale, anche se dentro ci fossero mille mila bonus. Bwin non fa nessuna differenza, usa solo, e soltato, e solamente, la formula che ti abbiamo dato. per cui se vuoi essere sicuro di ricevere il bonus corretto, lascia da parte tutte le considerazioni e segui rigorosamente quella formula.
-
@davide Da se stò quà a scrive forse non mi è chiara la formula!! Tu sei lo staff! Io cerco di utilizzarla la formula ma non mi torna! Altrimenti non perdevo tempo a scrivere sul forum o a romper le scatole a qualcuno! ho postato la mia situazione con delle immagini e volevo capire quanto cavolo ho perso! Io di mio sò soltanto che marzo l'ho cominciato con +110 sul conto e ora sono a zero! Ho depositato altri 40 perchè ero a zero!.... Quindi io stò ipotizzando (non capisco bene la formula per il secondo mese e lo ribadisco) che ho perso sicuramente 110 euro relativo al MIO DEPOSITO senza effettuare prelievi!
-
Quindi?..... Devo capire la formula! Le immagini che ho postato e gli altri post per descrivere troppo sbattimento?
-
@hackbeer la formula è semplice, ma non sei obbligato a capirla. Ti ho già spiegato come funziona, ed è la stessa cosa che fa bwin per stabilire se hai perdite o no. Credi che Bwin stia a pensare se tu ha giocato con un bonus o un deposito? se hai vinto o sei hai perso? non lo fa. Guarda semplicemente se hai meno soldi di nel saldo di quanti ne avevi all'inizio, escludendo i depositi ed aggiungendo i prelievi.
-
@davide Prelivievi NON li ho fatti! Mi dispiace non è chiara la formula per i mesi a seguire! Sicuramente ho dei limiti mentali io ma se ho premium anche per l'assistenza vorrei che qualcuno si sforzasse per colmarli! Grazie! Attendo assistenza!
-
@davide si l'ho già finita la prima parte sono già al terzo mese, vorrei solo capire se il bonus che ho ricevuto grazie alle perdite del secondo mese posso usarlo per l'ultima scommessa in RF
-
@figio20 No, devi prima completare il rollover (o perderlo), poi calcoli la posizione netta per la RF
-
@davide ok grazie 1000
-
quando gioco i 200 euro, questi devono avere una quota minima? o posso giocarla anche a 1.2?
-
@vegas non c'è una quota minima, ma se segui la guida dovrai ordinare i risultati per RF alti, e automaticamente userai quote alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet