[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@jpinkman Se clicchi a sinistra su "Tutte le transazioni" il Saldo con Restrizioni quant'è?
-
-
@jpinkman Che strano.. vedo che hai piazzato la scommessa di 50€. Non indicano effettivamente se ha preso prima il bonus o il deposito (generalmente però prendono sempre prima il bonus).
La partita è già stata refertata vedo quindi io proverei a scrivere alla chat per capire come mai la barra del bonus non procede.
-
@anonymous sinceramente spererei mi abbiano preso il saldo reale... anche se ho perso 5€ ho un'altra possibilità per perdere subito la scommessa e non dover completare il rollover di 400€ (scusa la mia negligenza ma non trovo la chat.. :'))
-
@jpinkman La chat l'hanno disattivata. Domani mattina prova a contattarli, vedrai che comparirà la dicitura Live Chat nella sezione Contatti
-
@anonymous ok grazie mille!
-
sempre io che scrivo, i soldi scommessi erano parte del bonus (infatti la barra è andata avanti fino al 12% segnando 50€ su 400€). Parlando con un operatore ho capito che i soldi vinti li posso comunque prelevare senza che il bonus mi venga tolto, è giusto così?
Vi allego la chat -
@jpinkman ah bene! alla fine quindi la barra è andata avanti
se ti hanno detto che puoi prelevare allora ok
-
Qualcuno ha già ricevuto il rimborso delle perdite del mese di agosto?
-
@marconinja ma i rimborsi non sono ogni 30 giorni dall'iscrizione? Quindi non a fine mese ma dipende da quando ti sei iscritto
-
ok come non detto, ho frainteso. Sorry
-
dopo 5 giorni di attesa ancora non ho trovato partite con RF di almeno 70...
sono sfigato io o è proprio difficile trovarle?
mi compaiono RF di 45/50 massimo -
@vegas Va benissimo 45 o 50%
-
Se mi mancano 50 euro da perdere, devo impostare il calcolatore in RF 50-50 giusto?
-
Io non riesco a trovare un 40 di rf manco a pagare oro...
-
@defias-bandit giusto
-
@chris quanto hai messo nell'RF? 200 e 50? perchè l'RF dipende dalla proporzione tra importo puntata e rimborso. Se hai 200 - 50 allora 40% è buono.
-
@claudio-ninjabet sisi 200 e 50.. Ne ho presa una a 41, e ovviamente poco dopo averla giocata ne è comparsa un'altra a 50 ma poco male, solo 5 euro di meno
-
Non mi è chiara una cosa .
Ho piazzato la prima scommessa e persa , per cui mi devo fare i 350 euro di rollover .
Il risultato delle vincite/perdite di queste 350 euro di scommesse vanno poi ad incidere sulla seconda parte delle benvenuto ( la scommessa in RF 200/50 ) o essendo un rollover non vengono calcolate ?
Ovvero devo fare prima i 350 euro di rollover e poi comunque per il primi 30 giorni la scommessa in RF 200/50 ( senza calcolare quindi le 350 scommesse in precedenza ) ?
-
C'e' qualcosa che non mi è chiaro nella guida .
Al punto 7 alla fine c'e' scritto : " Se hai scommesso i 200 euro per il rimborso, dovrai scommettere altri 150 " .
Ma se effettuo la scommessa da 200 per il rimborso , e poi scommetto altri 150 per completare il rollover , l' esito poi dei 150 scommessi non mi si va a sovrapporre al calcolo per il rimborso ( se con quei 150 euro ho delle vincite ) ?
Alla fine della guida inoltre c'e' scritto " Considera che i 200€ scommessi non ti aiuteranno a completare il rollover (assumendo che tu non attenda fino alla fine dei 30 giorni per completarlo). " . Quindi mi pare che sia il contrario di quanto scritto sopra ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet