[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
per la fase 2 del bonus di benvenuto,quella del rimborso,contano i soldi vinti e poi giocati col bonus e con i 50 euro iniziali?oppure devo giocarne altri?
-
@scavezzacollo devi semplicemente calcolare la posizione netta applicando la formula
-
Buonasera, scusatemi ma questo rollover si sta trasformando in un incuuubooo
Gioco i primi 50€ e perdo fortunatamente su Bwin
Gioco i rimanenti 50€ e vinco su Bwin avendo un credito di 250€
rigioco a quota alta i 50€ e finalmente riesco a perderli.
Avevo già fatto presente che mi dava 100€ di saldo limitatoal tempo della 2 scommessa persa e mi era stato detto che era normale
Ora vado per riprendermi il malloppo e vedo 50€ limitati.
Posso sapere perchè???? -
@claudiiia hai sempre rispettato la quota minima? perchè se la prima scommessa l'hai persa su bwin allora avresti già dovuto terminare lì il rollover
-
@anonymous Sisi certo, perchè ho sempre giocato a quota alta.
i primi 50€ bonus persi
rimanevo i miei 50€ su Bwin ma ho vinto generando cosi un credito di € 250
Ho chiesto aiuto qui e mi è stato consigliato di rigiocare 50€ a quota alta e cosi ho fatto, perdendoli...
Ora ne ho 200€ di cui 50€ bloccati? -
@claudiiia contatta l'assistenza chiedendo lo sblocco manuale dell'importo vincolato, perchè come dicevo avresti già dovuto aver terminato il rollover perdendo i primi 50
-
@anonymous Ho scritto in chat e risposto cosi:
Marco io vedo che lei di 400 euro da giocare per sbloccare il bonus, ne ha giocati 150
18:59
Marco quindi ne mancano 250 euro per lo sblocco -
@claudiiia è stranissimo, comunque continua a scommettere rispettando la quota minima finché non risulta tutto prelevabile
-
@anonymous Ok quindi a questo punto che io vinca o perda su Bwin è indifferente giusto? basta che punto a quota minima di 2?
-
@claudiiia sì, esatto. gioca 50€ alla volta e vedi la situazione come si evolve
-
@anonymous Grazie, speriamo di cavarmela in fretta...
-
salve, una domanda...
io sto facendo il rimborso per il periodo 60-90, poichè non ho fato alcuna scommessa in quest periodo, devo giocare semplicemente in RF 200/50? -
@andrydelia sì
-
grazie mille
-
il bonus rimborso viene azzerato ogni 30 giorni?
Mi spiego meglio 0-30 sono in positivo (no rimborso)e ritiro. nel periodo 30-60 devo tener conto dei soldi vinti nel periodo 0-30?.... -
Buongiorno ragazzi, devo fare il calcolo della posizione netta per il 1°mese; Queste mese ho vinto qualche freebet grazie alla ruota e alle promo bwin;
Le freebet vanno conteggiate in qualche modo nel calcolo? -
@grame84 la posizione si azzera, quindi in quel caso potrai subito scommettere in RF 200-50 (nel periodo 30-60)
-
@fiddygrande non deve interessarti in quanto ti basterà applicare la formula che trovi nella guida
-
perfetto! grazie mille!
-
@anonymous se ho capito bene, io che ho il limite di € 50 per qualsiasi partita, non potrò mai usufruire di questo rimborso, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet