[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
perfetto! grazie mille!
-
@anonymous se ho capito bene, io che ho il limite di € 50 per qualsiasi partita, non potrò mai usufruire di questo rimborso, giusto?
-
@bamby puoi sfruttarla puntando di meno e impostando il rimborso del 25% in base all'importo puntato, altre soluzioni non ci sono
-
@anonymous quindi:
- dovrei avere una posizione netta uguale a 0 e fare un rf 50/12,50?
- per essere a 0, attendere il 31° giorno, piazzare la scommessa rf e non scommettere o giocare dal 31° al 60° giorno?
-
- devi avere una posizione netta uguale a zero in modo tale da poter scommettere in RF 50-12.50
- scommetti nel periodo la giocata in RF e poi non fare nulla fino alla ricezione del bonus nel periodo successivo
-
Buongiorno
Sono alla seconda fase del bonus bwin, incui mi rimborsano le perdite tra il giorno 0 e 30.
Ho visto che mi hanno limitato le vincite a 62 euro. Dite che posso continuare con il bonus e quindi mi daranno il rimborso delle perdite al 31 esimo giorno, o il fatto che mi hanno limitato fa presagire che non mi daranno il rimborso?
GraziePS: la scommessa iniziale dei 50 euro l ho persa direttamente anche se giocata a poco piu di 2.
-
@nextore il fatto che ti abbiano limitato non preclude la ricezione del bonus se ti sei qualificato, quindi non preoccuparti
-
ciao ragazzi, mi sono iscritto il 15/03 e il 14/04 (esattamente 30 giorni dopo l'iscrizione) ho fatto un prelievo di +500€. Questo prelievo rientra nella fase 30-60 giorni precludendomi di poter rendere profittevole il secondo rimborso o potrò procedere con l'offerta?
-
@scurenza dovrebbe rientrare ancora nel periodo precedente, dato che il secondo va dal 31 al 60
-
@anonymous perfetto. Un'altra cosa: visto che in questo momento il mio conto è a 0 per calcolare la posizione netta il saldo iniziale sarà a 0? E il saldo attuale sarà la cifra che andrò a depositare giusto?
-
@scurenza devi sapere il saldo che avevi il 15 aprile (presumo fosse di 0€ dato che avevi fatto il prelievo il giorno prima)
-
@anonymous si esatto, grazie
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@nextore il fatto che ti abbiano limitato non preclude la ricezione del bonus se ti sei qualificato, quindi non preoccuparti
Grazie mille
-
Salve ragazzi posso prelevare anche se sto continuando il rollover grazie
-
@napoli1926 sì, puoi prelevare la parte che eccede il bonus
-
Credo che bwin faccia qualche controllo broser su Ninja bet, altrimenti non si spiega. Ho giocato 50 euro su si goal Juve sampdoria, poi il pareggio tra cremonese salernitana, tutte giocate molto comuni, mi hanno limitato prima a 65 euro di vincite. ora a 12.5. .....e immagino non ci sia modo di sbloccare la situazione
-
@nextore la provenienza da NinjaBet è oscurata nel link di registrazione
-
Buongiorno a tutti. Aprendo l'oddsmatcher non appare la selezione automatica bwin e betfair, si deve selezionare a mano e poi selezionando a quota 4 da pochissime partite con un rating sotto il 90%. Siccome volevo fare questa offerta lo segnalo, non vorrei che cè qualche problema momentaneo.
-
@sandris il fatto di selezionarlo è normale, per gli eventi prova ora
-
Bonus di 50 euro giocati, perso e completato quindi.
Adesso per fare la qualificante per il secondo mese quanto dovrei perdere?
In teoria sono con la posizione netta di -50 giusto?Perchè ho solo giocato il bonus di 50 euro che ho perso subito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet