[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ragazzi la mia posizione netta è di +55, per evitare di dover caricare 255€ su bwin, e poi dover far fronte ad una grossa responsabilità su betfair (non ho cosi tanti soldi in circolazione), è possibile dividere le giocate in più tranche? cioè magari carico prima 50€ e cerco di perderli, poi ne gioco altri e cosi via, fino ad arrivare ad una posizione netta di -200, è possibile farlo?
-
@genn96 purtroppo non è possibile perché se inizi a vincere sarai costretto a giocare ancora di più
-
@anonymous giusto, l'unico modo sarebbe aver fortuna e perdere le quattro giocate da 50€
-
Ho appena scoperto di essere stato limitato.. considerato che ho posizione netta 0 euro, mi conviene fare più' puntate
cercando di raggiungere il rimborso di 50 euro? Secondo la vostra esperienza si può' fare o è complicato? -
@seppiodark92 non farlo, perché basta una sola scommessa vincente che ti riporta la posizione netta a 0€
-
@anonymous Grazie per il consiglio, faro' come dici
-
Buonasera, ho provato ha scommettere 196 euro ma ho il limite di massima vicita di 500 euro visto che la quota è a 3,20 infatti mi cosiglia di giocare 156 euro, ma se io scommetto questi 156 euro e sullo stesso match scommetto gli atri 40 euro si può fare?
-
@ezius no, non si può fare. Il limite è totale, non ti farebbe scommettere gli altri 40€. E non puoi nemmeno scommetterli su altre partite, massimo una scommessa in RF. QUindi o cambi evento, oppure piazzi la scommessa da 156€ e il rimborso pari al 25% di 156
-
Grazie Davide.
-
Ma 200/50 rf in punta - punta, si può fare?
-
@antonio79 se trovi le quote che permettono di guadagnare sì, ma è molto scomodo e difficile. Ci si aspetta di dover scommettere 200€ a quota alta, e che quindi la quota della contropuntata sia molto bassa, quindi di dover scommettere su di un sito a quota bassa tantissimi soldi, quindi attenzione ad eventuali limiti di puntata
-
Buonasera,
Per il bonus benvenuto da 50€ posso fare anche un'unica puntata da 100€ (50€ depositati + 50€ bonus) ?
-
@ninnin sì, puoi
-
Ciao a tutti, scusate ma sto davvero impazzendo dietro al calcolo della posizione netta visti i vari bonus, depositi e prelievi.
Credo sia +53.85 ma ho dei dubbi. Se così fosse dovrei fare una scommessa da 258€, ma per farla dovrei caricare questi 258€ (al momento ho 0 sul conto) e quindi la posizione netta scenderebbe, o sbaglio? -
@alexb1096bet i movimenti non servono per calcolare la posizione netta, devi solo applicare la formula che trovi nelle istruzioni, quindi se la posizione netta calcolata è +53.85 allora dovrai scommettere in RF 254 - 50
-
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto i primi 50 € di bonus rimborso; quando dovrò calcolare la posizione netta del secondo periodo, considero come saldo iniziale 50 € o 0 € (visto che i 50 € sono di bonus) ? Grazie
-
@niccogra il bonus non devi considerarlo nel saldo iniziale, quindi se con il bonus avevi 50€ nel conto allora il saldo iniziale è 0€
-
per chi ha la vincita limitata a 50 euro ?
-
@aiasam dovra puntare di meno impostando l'importo del rimborso del 25% in base a quanto riesci a puntare
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet