[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Bwin • deposita 50€ ricevi 50€
-
volevo segnalare che l'oddsmatchet bwin non funziona bene stasera, lascia tante partite fuori!
-
@Andrea-A ciao Andrea, con bwin e giocodigitale stiamo avendo dei problemi purtroppo... stiamo cercando di risolvere da un po' di giorni...
-
Perfetto, era solo per segnalare in modo che lo sapeste anche voi. Speriamo risolvano presto!
-
@Andrea-A adesso bwin dovrebbe essere risolto
-
ma quando danno il bonus? io ho versato ma non mi hanno datto nulla
-
@airone89 ti consiglio di contattare la loro assistenza
-
ok, vedo che mi dicono...
-
Ciao a tutti , una domanda: avendo vinto su bwin come consigliate di giocare le prossime? Grazie
-
@traderlibero puoi completare il rollover puntando 300€ a rating alto e rispettando la quota minima
-
Lo so ma così devo avere una responsabilità altissima... è dura!! Altro consiglio più a portata?? GRAZIE
-
@traderlibero ok quindi responsabilità meno di 300€... puoi spezzettare e piazzare puntate più piccole sperando di perdere su bwin così da portare dei soldi su betfair...
-
Il regolamento dice 8 volte il bonus se io gioco 300 non sono 350? Nei 400 è compreso anche il mio deposito di 50? Grazie
-
@traderlibero 8 x 50€ = 400€. fino ad ora hai scommesso 100€ quindi ti mancano 300€ da puntare per completare il rollover.
-
Ma quanto tempo impiega il servizio assistenza di bwin (per il bonus che non mi hanno ancora erogato) a gestire la segnalazione?
Nel frattempo ho i soldi fermi sul loro sito.. -
@vbrigat in chat cosa hanno detto? o gli hai mandato una mail?
-
Ecco, non sono riuscito a trovare la chat e ho fatto una segnalazione, mi hanno mandato la mail di cortesia, informandomi che avrebbero gestito la segnalazione
-
@vbrigat ti consiglio di sentire la chat..
-
risolto, mi hanno segnalato che forse durante la registrazione ho dimenticato di inserire qualche codice.
Mi hanno scritto cosi' " i 50 euro di bonus sono ora sul conto, il bonus si chiama CSMP8" -
dal momento che il rollover si applica solo al bonus, sarebbe possibile giocare i 50 del deposito separatamente dal bonus stesso (rispettando in entrambi i casi la quota minima di 2*)?
*tra l'altro, è necessario puntare anche i 50 iniziali a quota minima di 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet